Bubu Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 ...ma avete problemi anche voi ad accedere alla mail? ERRORThe requested URL could not be retrieved -------------------------------------------------------------------------------- While trying to retrieve the URL: http://mail.google.com/ The following error was encountered: Access Denied. Access control configuration prevents your request from being allowed at this time. Please contact your service provider if you feel this is incorrect. Your cache administrator is rete@univ.trieste.it. -------------------------------------------------------------------------------- Generated Wed, 19 Dec 2007 16:51:30 GMT by proxy1.units.it (squid) il messaggio che mi da....ha google problemi o ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 chiudetene uno!!non so come si possano essere creati due ma non l'ho fatto apposta...sorry!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 a me logga normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Prova su www.gmail.com.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Access control configuration prevents your request from being allowed at this time. E poi c'è quell'"univ.trieste ecc. Da dove ti stavi collegando? Perchè se magari ti stavi collegando da un aula computer dell'università ad esempio, potrebbe essere che in certe aule hanno disabilitato alcune pagine web, in modo che gli studenti non possano accedervi. Molti lavoratori dipendenti hanno questo tipo di restrizione per evitare che perdano tempo su internet.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 21 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 si psycho.connesso da li...ma mi si connetteva sempre...mentre quel giorno dava problemi..dopo dei minuti c'ho riprovato e andava tutto ok ... o_O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati