Folgore89 Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Salve a tutti, sono Carlo ("Folgore89") ed ho 18 anni...sono iscritto da pochissimo al forum e non vedo l'ora di partecipare a qualche discussione!!! Il volo mi affascina da sempre e, da circa undici anni , la mia passione è lo studio di materie militari, dalla poliorcetica greca, ai velivoli militari, alle moderne tattiche delle forze speciali. Passavo dal forum per caso, ma sono rimasto affascinato dall'idea di poter partecipare a discussioni e scambiare informazioni con altri appassionati, per cui credo ci si sentirà presto!!! Complimenti al webmaster per l'idea e l'ottimo risultato Un saluto a tutti, Folgore89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Benvenuto a bordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Ciao e benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 benvenuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 (modificato) Benvenuto Carlo! Ho visto il tuo profilo.. sei tu quello nella foto utente??!?! :wub: Modificato 22 Dicembre 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 23 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2007 BENVENUTO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Folgore89 Inviato 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Grazie a tutti per la calorosa accogienza... purtroppo non sono molto pratico di forum, per cui sto muovendo un passo alla volta, tentando di capire come partecipare alle discussioni senza combinare casini ... Rispondendo a Taigete, quello nella foto sono proprio io, è stata scattata in occasione del Raduno dei Paracadutisti del Settembre 2007 (se qualcuno si stesse chiedendo perchè indosso la mimetica... ) P.S. Se qualcuno volesse prendersi la briga di farmi da Virgilio (...o "Virgilia" -ogni riferimento a Generali di Brigata è puramente casuale...- ), non ho nulla in contrario...seguire chi ha più esperienza è il modo migliore di imparare... A presto e grazie!!! Vostro, Carlo "Folgore89" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Ciao e Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati