Nascar870 Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ragazzi non so se avete visto che è uscita una espansione di microsoft flight simulator x, si chiama acceleration, a questo proposito vorrei domandarvi quale (potentissimo) hardwer serva per far girare senza problemi la versione base più la sua espansione. Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 io ho un computer con questi requisiti:Processore intel pentiun 4 da 2.3 ghz, ram da 2 gb e scheda grafica nvidia 6200 da 256mb. Cosi gioco ed espansione girano benissimo perciò vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Ma come? Io ho un Core 2 Duo da 2.3 Ghz, 1 MB di RAM e nvidia 6500 con 512 MB e solo FSX mi va a meno di 20 FPS!!!! Mi puoi dire come lo hai configurato? Thanks!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Eagle™ Inviato 12 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2008 A me va tutto al massimo...Cmq prova rinunciare a qualche effetto grafico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati