S939 Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Salve a tutti mi chiamo Davide, ho 16 anni e sono di Pontinia (Latina). Vorrei fare volentire molte conoscenze in questo splendido forum che appeno ho visto non ho aspettato ad iscrivermi. Spero che vi farete vivi in tanti! Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Ciao e Benvenuto fra noi!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 AVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Ciao e Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 BENVENUTO A BORDO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SPITFIRE 51 Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 (modificato) Ciao sono Simone e anche io sono nuovo!Allora contattiamoci,Ok!!!P.S:io sono in "welcome"e"armamenti aria-terra"e appaio come spitfire 51,contattami,ciaooooooooo!!! Modificato 29 Dicembre 2007 da SPITFIRE 51 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati