davidecosenza Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 ho letto proprio oggi che i nostri carissimi amici russi punteranno su di noi i missili se verra istallato lo scudo spaziale o se si costruiranno basi nato in ucraina.dichiarazione di putin. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Siberia Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 ho letto proprio oggi che i nostri carissimi amici russi punteranno su di noi i missili se verra istallato lo scudo spaziale o se si costruiranno basi nato in ucraina.dichiarazione di putin. Mah. Non mi risulta che in Italia sarà installata parte dello scudo americano. Inoltre l'Italia non e' proprio accanto alla Russia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 non vedo cosa ci sia di nuovo, prima li puntavano sui rettiliani??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 come noi dico ovviamente europa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 continuo a non vederci niente di strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Siberia sono diventati convenzionali quindi non sono più armi convenzionali. Stessa cosa con i Tomahawk. Quindi gli americani non hanno più in servizio nulla di intermedio tra l'ICBM e la bomba di caduta, indipercuidconseguenza l'aviazione strategica non è molto utile visto che ormai l'unico aereo con prontezza nucleare è il B-52 che senza cruise non è poi così temibile se non per qualche talebano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati