admin Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Forse perché hanno cancellato i tuoi messaggi. Si è proprio così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 questa roba vale ancora, perchè altrimenti dal 10 marzo sono 6 mesi che non commetto infrazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Vale vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco9023 Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Cosa mi succede se arrivo al 100%??? Sono già al 50 % e se devo aspettare 30 mesi..... Non posso decidere di venire sospeso per un pò di tempo e poi ritornare a zero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Siete liberi di abbandonarvi a festeggiamenti esagerati AVVERTIMENTO? 0%! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Cosa mi succede se arrivo al 100%??? Sono già al 50 % e se devo aspettare 30 mesi..... Non posso decidere di venire sospeso per un pò di tempo e poi ritornare a zero?? Al 100% si viene bannati. Però per arrivare al 100% bisogna proprio averla fatta grossa Non preoccuparti, basta seguire il regolamento ed anche se sei al 50% non succede nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati