dread Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 ho impostato come decoder per i DVD quello di nero, ma io voglio impostare quello di ciberlynk come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 In che senso decoder? Intendi il visualizzatore DVD predefinito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 non intendo proprio il decoder, il filtro, il file che permette di vedere i DVD, mi sono spiegato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 si ho capito...non ne ho idea, probabilmente lo puoi scegliere dalle impostazioni del tuo player DVD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 il problema è questo, se qualcuno ha il DVD della maledizione della prima lina in edizione speciale, sa che ci sono dei contenuti speciali particoalri, visibili con il programma fornito, inter actual player (che dovrebbe funzioanre anche come lettore dvd semplice), già a me non funzionava, neanche con quello vecchio, ma i contenuti speciali sì ora con quello nuovo avevo impostato il decoder di nero (su quello vecchio Power DVD) ho cancellato quello di nero e ho impostato quello di power DVD anche su quello nuovo, però non funzia uguale quando viene il tecnico a casa, vedremo, dovrò aspettare per vedermi trasformato in scheletro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Pensa te....... Ho il Dvd della maledizione della Prima luna pure la versione speciale, ed è l'unico dei tanti che ho che non mi sono visto gli speciali..... por*a ZOZZA..... Veramente ti fa trasformare in scheletro?!?! Ora lo provo subito....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Clicca con il tasto destro sull'icona del DVD. Scegli "Apri con" Seleziona il programma Cyber Link e il gioco è fatto (se poi spunti la casella "Usa sempre questo programma per aprire questi file" la prossima volta il Cyber Link partirà in automatico). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 già lo posso aprire con cyberlink (un pò ci capisco di pc) il problema è che i contenuti speciali posso essere visualizzati solo con Inter Actual Player, che non mi funziona, pensavi che il problema fossa perchè era impostato il filtro sbaglaito, ma non era quello, ora vedrò se avete altri consigli wolf fammi sapere se a te funzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Dread allora io metto il 2 DVD e va da solo.... dopo di che ci sono milioni di contenuti speciali, e figate varie, ma non riesco a trovare dove tu puoi essere trasformato in scheletro..... di preciso quale parte è?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 personalmente non sono molto voglioso di vedermi tutto ossa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati