pablo Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 se non ricordo male mi sembra di aver visto su vecchie riviste un caccia a reazione idrovolante, credo fosse un De Havilland, comunque portava sicuramente coccarde inglesi. qualcuno sa dirmi di cosa si trattava e se sono stati sviluppati aerei di questo tipo anche in altri paesi? che prestazioni avevano? sono del tutto ignorante in materia chi mi può illuminare? a proposito di idro, chi ha visto Porco Rosso? chiunque ami l'aviazione deve vederlo perchè è veramente bellissimo!(disegnato da Miyazaki e si trova solo sottotitolato perchè non è mai uscito in Italia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xSTARFIGHTERx Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Questo è fantastico... f7seadart derivato dall f102 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 bello! qualcosa d'altro? davvero sono molto interssato da questo settore che praticamente non conosco! Posso capire perchè non siano stati sviluppati ma non credo che sia l'unico esempio disponibile. come "andavano"? come erano armati? I russi hanno messo in campo qualcosa di simile? sono in fervente attesa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 F2Y Sea Dart, Idrovolante supersonico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 (modificato) cercavi questo?? http://tanks45.tripod.com/Jets45/Histories/SRA-1/SRA1.htm Modificato 14 Dicembre 2007 da iscandar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 13 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 sì sì è proprio lui...........grazie! e i russi?stavano a guardare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 sì sì è proprio lui...........grazie! e i russi?stavano a guardare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
S939 Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 (modificato) Anche se non era un caccia, un idrovolante molto usato prima e durante la seconda guerra mondiale era il Boing 314 Clipper. Aveva una buona autonomia e montava due coppie di motori Wright da 600cv. E' passato alla storia per essere stato l' antenato degli air force one perchè veniva usato dal presidente Rosevelt per andare in europa durante gli anni dell' ultimo conflitto mondiale per i suoi incontri politici. Modificato 13 Dicembre 2007 da S939 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 a proposito di idro, chi ha visto Porco Rosso? chiunque ami l'aviazione deve vederlo perchè è veramente bellissimo!(disegnato da Miyazaki e si trova solo sottotitolato perchè non è mai uscito in Italia)l'ho visto io purtroppo ho la versione giapponese con sottotitoli in italiano il grande miyazaki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kometone Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 Pure io ho visto Porco Rosso... veramente bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 (modificato) Pure io ho visto Porco Rosso... veramente bello Vista la tua passione per i Crucchi immagino che i pirati ti fossero molto simpatici! Modifico oggi dopo molto tempo... Qualcuno sa dirmi cos'è questo coso? Modificato 17 Gennaio 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati