Captor Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 (modificato) Prendo spunto da questa richiesta fatta da milena. Penso possa essere interessante vedere e capire "cosa c'è dentro un aereo". buon giorno,volevo sapere se qualcuno di voi puo aiutarmi ad un mio progetto. devo realizzare un allestimento molto particolare in un vecchio e attualmente in fase di ristrutturazione,angar. cioe che mi serve sono delle immagini o dei disegni dove si possa vedere l'interno di un aereo miliatare come se fosse stato sezionato, vorrei riprodurlo e inserirlo in un contesto forografico originale. l'angar in questine e' della siae marchetti, ma le immagini possoe essere di altri tipi di aerei. vi ringrazio. milena "Immagini o dei disegni dove si possa vedere l'interno di un aereo militare" se ne trovano parecchie.... Questo sito è uno dei più interessanti, che riporta anche l'interno delle cabine di pilotaggio: Aircraft Cutaways. Dopo aver aperto il "cutaways", cioè lo "spaccato", di uno dei velivoli disponibili, cliccando sui vari bollini rossi vi si aprirà la legenda che vi dice come si chiama quel componente. Ecco un paio di esempi di cutaway (queste sono jpeg, per avere la legenda interattiva dovete andare necessariamente sul sito): Modificato 12 Dicembre 2007 da Captor Refuso ortografico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 (modificato) Non so se andrà bene ma ecco la scheda del mitico Gattone F-14 va benissimo come immagine perchè l'ho utilizzata per fare la tesina d'esame di terza media e alla fine dell'esame i miei prof non ne potevano più di radar,sistemi avionici, ali a geometria variabile, Phoenix, Sidewinder, chaff, flares, RIO , Rifornimenti in volo, autonomia, carburante eccccc........... In quel giorno finalmente mi sono vendicato dei miei professori che mi hanno fatto sgobbare tutti e tre gli anni Modificato 12 Dicembre 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 sei un grande Madmax , anch'io ho fatto la stessa cosa ,ma o parlato dell'f-15E. alla fine miei profssori mi hanno fermato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Anche a me i prof ad un certo punto mi hanno fermato perchè non c'è la facevano più :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milena Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 grazie ...siete stati veramente ...gentili...prendero' sicuramente spunto da queste immagini e mi invento qualcosa....in piu!!! ..poi vi aro vedere com'e' venuto.. bacio milena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 Non c'è di che Milena Spero ti vengano tante idee :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 madmax...toglimi una curiosità...ma tu in terza media ti sei messo a parlare dell'f-14 al posto della rivoluzione russa, vietnam,seconda guerra mondiale, inglese, letteratura italiana ecc.??? posso sapere come si intitolava??? Ti prego!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 guardate cosa ho tovato eurofighter f-22 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 madmax...toglimi una curiosità...ma tu in terza media ti sei messo a parlare dell'f-14 al posto della rivoluzione russa, vietnam,seconda guerra mondiale, inglese, letteratura italiana ecc.??? LolLolLolLol.gif LolLolLolLol.gif LolLolLolLol.gif Anke io ho fatto la stessa cosa,di storia portavo la seconda guerra mondiale da dove mi sono allacciato con inglese,la RAF e poi con qualche impiccio sono arrrivato a commentare "mi illumino di manson" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati