Ospite TOP GUN 07 Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Ciao a tutti è da ieri che faccio parte di questo forum bellissimo.Mi congratulo con tutti voi, veramente complimenti perchè non ho trovato da nessuna parte in internet un forum che trattasse questi argomenti, essendo io un appassionato del mondo militare in particolare dell'aviazione militare. Ciao e ancora complimenti per aver messo su un forum così interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 (modificato) CIAO E BENVENUTO!!!!!! :) :D Modificato 9 Dicembre 2007 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Hai ragione, noi siamo senza dubbio i più bravi, i più belli e soprattutto i più modesti!! :rotfl: :rotfl: Scherzi a parte, benvenuto a bordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 ciao e FORZA INTEEEEEEER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 Ciao e Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati