pablo Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2008 Re. 2005..............il più bello di tutti tra i jet il mitico Mig-21 Fishbed Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2008 Il Mitico Corsair Di Tom Blackbourn (notare Skull And Cross Bones sulla capottatura del motore...) F-8 Crusader (sempre Jolly Rogers) Il Phantom (ancora Jolly Rogers) Questa non ha bisogno di essere commentata... Super Hornet in fase di decollo. Si vede tanto che adoro i Jolly Rogers????? Cipher... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sabre f 86 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 a mio parere il piu bello e indimenticabile ora e sempre è il tomcat e anche questi due non son male... il corsair del mitico pappy boyington e l F-86 E sabre cavallino rampante/lanceri neri/ P.A.N. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 bellissime foto, sono a bocca aperta... Vorthex posso chiederti dove hai preso quelle tavole? ( che ho gradito più delle foto) grazie. Domanda da ignorante ( risparmiatemi) ...ma il SU -27 postato in pag 1 ha davvero i colori italiani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 sono i colori indiani comunque... basta che digiti su google F4B o J seguito dal codice alfanumerico della tua squadriglia preferita e ti dovrebbe uscire, tra i vari risultati, un sito dove ci sono le immagini che ho postato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) il più bello di tutti è questo: RE 2005 ma anche questi fanno il loro effetto: Zero P-38 a reazione: F 20 F 100 supersabre perchè non mi prende le foto?????????? Modificato 17 Marzo 2008 da Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) scusate per il doppio post....ma questo computer di m... Modificato 17 Marzo 2008 da Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filter Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 sono i colori indiani comunque... basta che digiti su google F4B o J seguito dal codice alfanumerico della tua squadriglia preferita e ti dovrebbe uscire, tra i vari risultati, un sito dove ci sono le immagini che ho postato Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Peccato per la bassa definizione --- Uno straniero degno di stare sull'Enterprise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 non è uno straniero... è un hornet di un reparto aggressor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 non è uno straniero... è un hornet di un reparto aggressor. D'ho! ma ingannato alla grande nonostante avessi controlloto al 400% (su l'immagine da 2100 px). Complimenti vivissimi a chi l'ha dipinto. Nei fiilm potrebbero usare qualche ripresa di quel reparto invece di continuare con le solite immagini dell'F5 nero stra-stra-straviste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 confessa... pensavi fosse un Su-33 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HPBT Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 A elica il P-51 Mustang A reazione l'F-16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick86 Inviato 17 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2008 A elica lo Spitfire, il Mk XIV A reazione,di bellezza il Tu-160 Blackjack è stupendo. Tra i caccia quelli francesi. " un aereo bello è un buon aereo" -Marcel Dassault Inchiodatemi ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 confessa... pensavi fosse un Su-33 Che ti devo dire....si! Mi ha fregato alla grande la mimetica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) SuperFlanker! Modificato 18 Marzo 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 un' altro aereo WWII bellissimo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Peccato per la bassa definizione --- Uno straniero degno di stare sull'Enterprise Che c'e scritto nella didascalia del Tomcat ? Il pilota ha fatto un volo radente alla Maverick ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 si, ed è stato messo a e terra per 30 giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 18 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ma non è un fake ? I tecnici sul ponte mi sembrano troppo tranquilli ... Cmq questa immagine sarà il mio prossimo sfondo sul Desktop ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 13 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Allora: XB-70 Tornado Eagle Tomcat G 55 Centauro! F 86 Sabre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 (modificato) mi sono accorto di non aver messo le mie preferenze..... ad elica Spitfire Mk V a reazione TU-160 MIG-31(in particolare M) Modificato 28 Agosto 2008 da flankedd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 Occorre che dica come si chiama?!|?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2008 (modificato) Me 262 C 17 De Havilland Mosquito EA 6 Su 47 Modificato 29 Agosto 2008 da oberst-krieger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2008 quello non e un A6 e un EA6B Prowler..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati