Aviatore89 Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 ciao raga cm da titolo, windows movie maker 2.6 per vista lo si può usare in xp??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 suppongo di si...perché non provi? ^^" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 (modificato) Ciao a tutti, ho trovato questo: Panoramica Movie Maker 2.6 è destinato agli utenti di Windows Vista il cui computer non può eseguire la versione di Movie Maker per Vista. Per verificare se il computer è in grado di eseguire la versione di Movie Maker per Vista, procedere come segue: 1. Dal menu Start, fare clic su Tutti i programmi. 2. Fare clic su Windows Movie Maker. Se Movie Maker viene avviato, non è necessario scaricare la versione 2.6. Se viene visualizzato un messaggio di errore che dice: "Impossibile avviare Windows Movie Maker. La scheda video non supporta il livello di accelerazione hardware necessario o l'accelerazione hardware non è disponibile", scaricare e installare Movie Maker 2.6. Requisiti di sistema Sistemi operativi supportati: Windows Vista; Windows Vista Business; Windows Vista Enterprise; Windows Vista Home Basic; Windows Vista Home Premium; Windows Vista Starter; Windows Vista Ultimate Movie Maker 2.6 richiede una versione di Microsoft Windows Vista dotata della versione di Movie Maker per Vista già installata. Pertanto solo per Vista, non è compatibile con XP. Bye all. Fonte: Website La versione compatibile con XP è la versione 2.1,in pratica scaricando il SP 2 dovrebbe essere integrata ma io ho la versione 5.1 non ci capisco un cavolo. Movie Maker 2.1 Prova questo è Free ed è più evoluto:jahshaka Download Modificato 10 Dicembre 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jhnsmith978 Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) Ciao ragazzi sto facendo dei video con windows movie maker e nel momento in cui provo a trasferire qualche video il programma mi da errore e mi dice che non ci sono i codec necessari. Cosa posso fare? Modificato 27 Novembre 2009 da Psycho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Ciao ragazzi sto facendo dei video con windows movie maker e nel momento in cui provo a trasferire qualche video il programma mi da errore e mi dice che non ci sono i codec necessari. Cosa posso fare? Scaricare i codec necessari, ovviamente Dimmi cosa intendi per "trasferire" i video, così vedo se riesco a darti una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ma coem funza jakasha? allora io mi avvalgo di composite lab pro e di effectlab pro per gli effetti speciali, e li ho pagati. Jakasha serve a fare putamente effetti speciali o pure fa anche del motnaggio? se si, supporta 3 tracce audio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati