admin Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 - Non sono un professore di scuola media... Voleva essere l'esempio più strano (e impossibile) che mi è venuto in mente in quel momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 idea,shhhh,parlate piano che poi Gianni sente......potremmo rapirlo e poi venderloper una buona somma agli Iraniani o ai Nord Coreani,sicuramente ce lo comprerebbero senza fare storie,con i soldi potremmo poi aprire un nostro campo di volo con vari aerei. Tranquillo Gianni.....gli diremo di non torturarti....se possibile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 looool cmq neanche io osavo pensare che tu non fossi italiano.... scrivi perfettamente in italiano.... COMPLIMENTONI..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 very complement gianni......ma quante lingue parli e scrivi correttamente???? (se si può sapere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 l'idea del rapimento è buona, ma c'è un piccolo particoalre che ci sfugge, non abbiamo la minima idea di dove abita o che faccia ha, o cosa fa, o.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2005 very complement gianni......ma quante lingue parli e scrivi correttamente???? (se si può sapere) Parlare e scrivere correttamente... diciamo solo due: inglese e italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 allora sei un inglese.....(svelato il primo mistero) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 allora sei un inglese.....(svelato il primo mistero) e perchè non può essere americano?!?!? o australiano?!?!? o neo zelandese?!?!? oppure sud africano?!?!? o Canadese?!?!? sai in quanti posti l'inglese è la lingua MADRE!!!! loool VaLe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 che era americano lo sapevo dai tempi di Aircombat... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 che era americano lo sapevo dai tempi di Aircombat... quelli si che erano bei tempi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 c'eri anche te ??? non mi ricordo il tuo nome.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 che era americano lo sapevo dai tempi di Aircombat... quelli si che erano bei tempi!!! night Aircombat era il nome dell'altro forum prima di questo sito, non del gioco per la PS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 che era americano lo sapevo dai tempi di Aircombat... quelli si che erano bei tempi!!! night Aircombat era il nome dell'altro forum prima di questo sito, non del gioco per la PS mitico, anche questa sera ho fatto la mia figura di m***a sorry... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 che era americano lo sapevo dai tempi di Aircombat... Cavolo... lo ricordavi eh? certo che non posso fare un passo falso che mi fate nero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2005 noi all'epoca non eravamo abituati a certe notizie come c'è li davi tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2005 che era americano lo sapevo dai tempi di Aircombat... gianni è americano??? lollissimo... tutta la mia stima... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 15 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2005 americano??cq wolf hai ragione..non ci ho ragionato però mi ispirava un casino un gianni inglese..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 misterioso, intelligente, disponibile, cosa vogliamo di più da lui??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IceSergei Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 misterioso, intelligente, disponibile, cosa vogliamo di più da lui??? una bottiglia di lucano piena di sapere... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 16 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2005 un pozzo di sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 La mia paura è che adesso gianni ci dica che da quell'incidente è scomparso un pezzettino di alluminio proveniente dal supporto della turbina,e che ora si trova nella cantina di SpeedyGRUNF sul terzo scaffale vicino alla scatola del trapano,dietro alla trappola per i topi... Ormai da uno come Gianni non mi meraviglio più di nulla!!!!! Se il particolare come dici appartiene all'incastellatura della turbina, si tratta di magnesio, materiale leggerissimo ma molto sensibile alle temparature tant'è che il suo limite è di circa 120°C. Per ovviare a ciò esso veniva rivestito di una speciale vernice che lo proteggeva dalle sovratemperature perchè superate quelle limite esisteva il pericolo di svergolamento di questo componente che racchiudeva due dei tre cuscineti principali di supporto dell'intero motore. A tale scopo vi è anche una spia, la SLOW, sul pannello strumenti, bene in vista, che imponeva il rallentamento alla sua accensione, comandata appunto dall'approssimarsi a temeprature di 110°C. Questo accadeva normalmente a velocità bisoniche co AB a manetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Non so se si tratti di magnesio,anche perchè,se lo trovassi(BOIASSA chissà dove l'avrò ficcato!)non me la sentirei di metterlo sul fornello per provare,però posso dirti che nei punti in cui è rotto,la struttura si presenta granulosa,o meglio,microgranulosa,quasi come se fosse composta da microsfere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 La mia paura è che adesso gianni ci dica che da quell'incidente è scomparso un pezzettino di alluminio proveniente dal supporto della turbina,e che ora si trova nella cantina di SpeedyGRUNF sul terzo scaffale vicino alla scatola del trapano,dietro alla trappola per i topi... Ormai da uno come Gianni non mi meraviglio più di nulla!!!!! Se il particolare come dici appartiene all'incastellatura della turbina, si tratta di magnesio, materiale leggerissimo ma molto sensibile alle temparature tant'è che il suo limite è di circa 120°C. Per ovviare a ciò esso veniva rivestito di una speciale vernice che lo proteggeva dalle sovratemperature perchè superate quelle limite esisteva il pericolo di svergolamento di questo componente che racchiudeva due dei tre cuscineti principali di supporto dell'intero motore. A tale scopo vi è anche una spia, la SLOW, sul pannello strumenti, bene in vista, che imponeva il rallentamento alla sua accensione, comandata appunto dall'approssimarsi a temeprature di 110°C. Questo accadeva normalmente a velocità bisoniche co AB a manetta. lo posti anche sull'altra discussione? perchè non vorrei ripetermi nel copia-incolla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Non so se si tratti di magnesio,anche perchè,se lo trovassi(BOIASSA chissà dove l'avrò ficcato!)non me la sentirei di metterlo sul fornello per provare,però posso dirti che nei punti in cui è rotto,la struttura si presenta granulosa,o meglio,microgranulosa,quasi come se fosse composta da microsfere... Infatti...dalla tua accurata descrizione si tratta proprio di magnesio. E' sicuramente il particolare che ti ho descritto prima. Sarebbe stato bello qualche pezzo del compressore, delle parti strutturali del velivolo sarà rimasto ben poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 19 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Il fatto è che a quel tempo mi muovevo ancora in bici o in auto con Mamy...E nella fattispecie Mamy mi aveva detto"Non toccare niente!"... Ma come si fa a non toccare niente?!? curioso come ero(E come sono)? C'erano tanti piccoli pezzettini di metallo in un campo molto grande...E uno di questi mi è finito"Casualmente"in tasca... Non ho visto pezzi strutturali grossi(Probabilmente erano già passati a recuperare il recuperabile...),e anche se ci fossero stati,sarebbe stata moooolto dura convincere Mamy ad aprire il baule della 124 per buttarci dentro qualcosa.... A proposito...Ma di un aereo militare precipitato,poi i rottami vanno a finire dal rigattiere-rottamaio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora