brain_use Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Ultimamente scrivo poco... e solo per chiedere... me ne scuso a priori. Ma mi sto dedicando a dibattiti assortiti coi complottisti più disparati e non vi nascondo che la cosa a volte da ai nervi, a volte parecchio divertente... Il livello di preparazione tecnica di costoro è molto spesso infimo e a quel punto il gioco si fa divertente... Nel caso specifico ho bisogno... un po' di foto di aerei con gondole differenziate, causa test in volo di propulsori. Sono certo di averne viste in passato ma una rapida ricerca non ha dato frutti. Qualcuno ha qualcosa da postare? Grazie ancora e complimenti ancora a tutti per quello che è uno dei migliori forum di informazione militare e aeronautica in italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Spero di aver compreso bene la domanda: ------- Dacci dentro con i "cospirazionisti".... Ieri sera da Fazio, Ligabue parlando della Luna ha detto:"Se ci siamo andati......perchè dicono di che non ci siamo andati". Liga, Liga, ma cosa mi dici mai?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brain_use Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Dacci dentro con i "cospirazionisti".... Ieri sera da Fazio, Ligabue parlando della Luna ha detto:"Se ci siamo andati......perchè dicono di che non ci siamo andati". Liga, Liga, ma cosa mi dici mai?.... thanks, anche se io ricordavo dei liners con gondole differenziate. E, forse, un b-47 o giù di lì degli anni che furono. Quanto ai cospirazionisti e a ligabue, sai, fa tanto "figo" di questi tempi "dubitare"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ma queste gondole differenziate cosa sarebbero? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 E, forse, un b-47 o giù di lì degli anni che furono.(....) "Chiedete, e vi verrà dato..." Per i liner, quando ho tempo cerco meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brain_use Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 "Chiedete, e vi verrà dato..." Per i liner, quando ho tempo cerco meglio... mitico Captor! Magno: gondole diverse dalle altre, non mi pare un concetto astruso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 mitico Captor! Magno: gondole diverse dalle altre, non mi pare un concetto astruso Altre tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati