AureliaSS1 Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 ciao ragazzi guardate che figata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Che figataaaaaaaaaa Devo assolutamente trovarmi un uomo con una custom così e che mi scarrozzi in giro,oppure che me la regali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Mai vista una cosa del genere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 C'e' il rischio di finire arrosto per il caldo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windicator Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Che figataaaaaaaaaa Devo assolutamente trovarmi un uomo con una custom così e che mi scarrozzi in giro,oppure che me la regali E' monoposto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ma i motori a stella non sono quelli che se ti fermi si spengono??? o.O Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ma i motori a stella non sono quelli che se ti fermi si spengono??? o.O Eh?Intendi che se ti fermi si surriscaldano? Perchè come l'hai messa te credo che qualunque motore si spenga se si ferma la moto.Ma basta tirare la frizione per lasciarlo girare in folle... Non ho capito questa tua frase. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 E' monoposto... Allora bisogna che la regali a me e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 ke storia chissa ke cilindrata, potenza, velocità e accalerazione ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Ok sto andando in tilt... XDDD Un mio amico mi ha detto che nella prima guerra mondiale avevamo i carri armati(di latta ) con il motore a stella(pensate un pò...)...e che quando si fermavano si spegneva il motore...??? Il mio tilt celebrale è dovuto ad una ca... del mio amico??? o.O aiutooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 sarebbe una figata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati