Avshar Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 (modificato) Ciao a tutti... mi sono appena registrato e ho pensato di postare subito qui il modellino che stò per iniziare. Come da titolo si tratta dell' Aermacchi MB 326, addestratore degli anni 50 o giù di lì... Il kit che sono riuscito a recuperare, dopo qualche mese di ricerca è questo: Casa: ITALERI Modello: MB 326 A Scala: 1:48 (poi quando capisco come si aggiungono le immagini la metto ) Ora sto cercando di recuperare quanta più documentazione posso in modo da farlo diventare il più reale possibile... Solo una cosa non riesco a trovare: una foto dell'abitacolo decente per vedere come è fatto in dettaglio. Essendo alle prime armi non credo di riuscire a costruirmi le parti "in più" per rendere il modello dettagliatissimo... anche perchè non saprei come fare... vi terrò informati sugli sviluppi se lo riterrete opportuno. alla prossima ciao ciao Modificato 2 Dicembre 2007 da Avshar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 ecco il cockpit del 326: per le foto le devi hostare, usa questo sito: http://imageshack.us/ Dopo aver hostato la foto, ti apparirà una pagina web con vari link per far visualizzare la foto. Usa il Direct link to image e posta l'immagine sul forum usando inserisci immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati