Avshar Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ciao a tutti... mi sono appena registrato e ho pensato di postare subito qui il modellino che stò per iniziare. Come da titolo si tratta dell' Aermacchi MB 326, addestratore degli anni 50 o giù di lì... Il kit che sono riuscito a recuperare, dopo qualche mese di ricerca è questo: Casa: ITALERI Modello: MB 326 A Scala: 1:48 (poi quando capisco come si aggiungono le immagini la metto ) Ora sto cercando di recuperare quanta più documentazione posso in modo da farlo diventare il più reale possibile... Solo una cosa non riesco a trovare: una foto dell'abitacolo decente per vedere come è fatto in dettaglio. Essendo alle prime armi non credo di riuscire a costruirmi le parti "in più" per rendere il modello dettagliatissimo... anche perchè non saprei come fare... vi terrò informati sugli sviluppi se lo riterrete opportuno. alla prossima ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
faber61 Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 se è uno dei tuoi primi aerei ,secondo me, è meglio che lo fai senza cambiare tanto, comunque per le foto dell' abitacolo vedi su areonautica e difesa n. 232 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airmodellers Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 prova a cercare in libreria (modellistica) o su internet Ali d'Italia n° 13. è la monografia dell'MB 326. io l'ho trovato molto esaustivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 http://www.airliners.net/search/photo.sear...=5&page=;;; qui trovi una 60antina di foto... di cui 4-5 dell'abitacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avshar Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 grazie a tutti ragazzi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati