Gabu86 Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 non sapevo se mettere questa discussione qui o in modellismo cmq guardate qua una stampante 3d come funzione voi fate il modello di qualcosa in 3d e la stampante con delle resine ve lo riproduce sai ke roba x i modellini statici? stampante 3d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soldato Ryan Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Non ci posso credere, è davvero impressionante, la voglio subito anche io!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2007 be andrebbe bene anke ki deve fare i modelli in scal di un progetto ps: 5000 bigliettoni x quella stampante poi aggiungere resine e colori non è molto economica però è una bella idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 bella come cosa! sarebbe bello fare modellini di F-16 e poi stamparne a migliaia! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 (modificato) :pianto: e io che studio nel campo della grafica e che non lo sapevo ps: 5000 bigliettoni x quella stampante poi aggiungere resine e colori non è molto economica però è una bella idea secondo me stimi basso... una macchina da stampa digitale (tradizionale ma pure quella da fantascienza) dove entra il foglio bianco ed esce l'opuscolo finito (l'ho vista e anche quella è simpatica da vedere) anche se non è così avveniristica, beh... costa tranquillamente CINQUANTAMILA bigliettoni (e il prezzo sale ancora se si vuole una macchina a lastra o una rotativa, e tutte sono stampanti tradizionali ) Modificato 3 Dicembre 2007 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Bella!!!! La voglio!!! :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 "I prezzi di questi dispositivi iniziano a diventare accessibili: un modello base può essere preordinato oggi a 5000 dollari: molto meno dei 30 milioni che nel 1990 servivano per portare a casa la laser a colori della Panasonic." il sito scrive cosi non l'ho stimato io greenphoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 cavolo, costa meno che una fotocopiatrice allora !!! dite che da quì a poco la troveremo nelle cartolerie??? :lol: PS scusa per la gaffe, ma mi sembrava un po' improbabile che costasse un decimo della più piccola stampante professionale per carta esistente comunque grazie per la precisazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati