Decimomannu Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 (modificato) Come da voi richiesto, ecco gli ultimi aggiornamenti sull'attività di volo della base di Decimomannu. Sarà mia cura aggiornarvo possibilmente due volte la settimana o quando ci sono novità importanti. Al 23 novembre risultavano schierati sulla base: 7 "Tornado" IDS AMI del 5° Stormo (arrivati a 10 esemplari martedì) 14 "Phantom" della Luftwaffe (16 martedì) 2 A-4F "Skyhawk" della TFS Al 30 novembre risultavano schierati sulla base: 1 AMX "Ghibli" presso l'Alenia tra ieri e oggi hanno lasciato la base i "Tornado" AMi e i "Phantom" della Luftwaffe con gli A-4F. Comunque vi farò sapere qualcosa di più domani o dopo. Durante questa settimana sono transitati alcuni Transall C-160D e alcuni C-130J AMI. Ha voltao anche 1 MB-339. alla prossima Modificato 30 Novembre 2007 da Decimomannu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 1 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 Ottima iniziativa!! Tienici aggiornati!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decimomannu Inviato 5 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 eccoci ad un nuovo aggiornamento dalla base... al 5 dicembre risultano rischierati sulla base: 2 Eurofighter EF-2000 presso l'Alenia (stanno svolgendo missioni di prova presso il poligono di perdas), arrivati lunedì mattina. 6 AMX "Ghibli" AMI, cè un dubbio sul loro arrivo, perchè sabato pomeriggio non c'era nessun aereo rischierato, ma il loro primo volo addestrativo è stato lunedì mattina, quindi o sono atterrati lunedì mattina molto presto o domenica. 5-6 "Tornado" IDS AMI arrivati luned' mattina, pomeriggio. 1 MB-339 "Macchino" lll 3 C-160D "Transall" della Luftwaffe, 2 partiti stamattina e uno rimasto a "nanna" a Decimo. Ciao ciao... alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ce lo abbiamo Decimomannu su google maps perfavore? Io non so trovarlo con precisione scusate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ce lo abbiamo Decimomannu su google maps perfavore? Io non so trovarlo con precisione scusate... 39°20'56.29"N 08°58'21.72"E Buona visione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 (modificato) Grazie Lender, e il poligono vero e proprio? Momento... l'ho trovato, è quello spuntone a nord di Sant'Antonio di Santadi, ma non so come tradurvi le coordinate... però non sarà tutto li il poligono? O sbaglio? Modificato 6 Dicembre 2007 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lender Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Grazie Lender, e il poligono vero e proprio? ....ma non so come tradurvi le coordinate... L'ho appena scoperto anch'io ; non so se è il modo più veloce, comunque se usi la funzione "segnaposto" (la puntina gialla che compare sulla barra degli strumenti) e clicchi nel punto che ti interessa, si apre una finestra che contiene le coordinate, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decimomannu Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 A oggi Decimomannu rischiera: 5/6 AMX "Ghibli" (anche se stanno volando pochissimo) 6/8 "Tornado" IDS (che stanno svolgendo missioni notturne e di primo mattino, tipo 7:00/7:15, poi pomeridiane e alcuni voli alle 18:00/18:05) 2 Eurofighter EF-2000 "Typhoon" che vanno a Perdasdefogu e oggi anche a Capo Frasca saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decimomannu Inviato 15 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Al 15 dicembre 2007 a Decimomannu non ci sono aerei rischierati, perchè per le feste natalizie le esercitazioni vengono interrotte per riprendere il 7/8 gennaio. Comunque dovrebbero esserci presso l'Alenia 2 EF-2000 Typhoon. I Tornado e gli AMX dell'AMI hanno lasciato la base ad inzio/metà settimana. alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati