SPITFIRE-Andrea Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce uno stormo virtuale che vola con Combat Flight Simulator 3 in multiplayer e non il solito IL-2 Sturmovick 1946? Volevo aderire ad una di quelle compagnie di volo simulato che simulano uno stormo dell'esercito, ma non ne ho trovate con CFS3.... ps se non esiste e c'è gente disponibile a fare questa cosa possiamo crearlo..... ciao a tutti Andrea ps: rispondete numerosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Su CFS3 ci sono numerosi gruppi...ma gli unici italiani sono i Diavoli esauriti (sempre se non si sono sciolti). Credo che non formerai un bel gruppo xk penso che pochi giochino ancora con quellol schifezza...io ho rinunciato un anno fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPITFIRE-Andrea Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ma, io di norma gioco con Il-2 però non riesco a tovare la versione Sturmovick 1946 e sono fermo a Pacific Fighter + FB + AEP. Solo che tutti i gruppi usano l'ultimissima versione....... Cmq i diavoli esauriti si sono integrati nella VIAF (virtual italian air force) e usano Falcon AF 4 ciaoe grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Ma che ci vuole a scarcarlo il2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPITFIRE-Andrea Inviato 29 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Non riesco.....sono 3giga e con i mezzi...ehm....diciamo convenzionali non riesco....ci mette tantissimo e va pianissimo...se riesci a passarmi il file zip o rar (o anche iso) con msn mi faresti un favore enorme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
|RA|3CT_Raptor Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 pazzia...per msn 3GB????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati