blackout85 Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 se non vogliamo confondere allora c'è da dire che, tra i savoia, l'unità d'italia l'hanno fatta carlo alberto e vittorio emanuele II, i successori non sono stati granchè. e poi vorrei ricordare solo una cosa: i reali inglesi durante i bombardamenti tedeschi sono rimasti a buckingham palace (anche dopo che una bomba ha colpito un'ala) perchè non volevo abbandonare il proprio popolo....i savoia alla prima avvisaglia di tedeschi sono scappati!!! a casa mia questo è alto tradimento!!!!se mio nonno fosse scappato davanti agli inglesi in africa gli avrebbero sparato senza pensarci su due volte!!!! e se non volgiamo scomodare i reali inglesi ricordiamoci che i reali belgi (imparentati conj i savoia) hanno preferito farsi catturare dai tedeschi piuttosto che scappare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 i savoia alla prima avvisaglia di tedeschi sono scappati!!! a casa mia questo è alto tradimento!!!!se mio nonno fosse scappato davanti agli inglesi in africa gli avrebbero sparato senza pensarci su due volte!!!! E' bello essere il re! [Mel Brooks] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 15 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 :furioso: Saremmo noi che dovremmo chiedere un risarcimento a loro!!!!!!!!! ci hanno rovinato!!!!!!!!!!!!!! :furioso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FrancescoBaracca Inviato 16 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 :furioso: Saremmo noi che dovremmo chiedere un risarcimento a loro!!!!!!!!! ci hanno rovinato!!!!!!!!!!!!!! :furioso: GIUSTO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 16 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Ma che fai ti quoti da solo ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ma i savoia non sono neanche una monarchia nazionale, sono dei dementi francofoni che un bel giorno hanno deciso di invadere l'italia... a sto punto erano meglio i borbone... anzi, sapete cosa vi dico??? io rivoglio il regno delle due sicilie!!! Che poi, come disse beningni, ci fanno fare brutte figure pure quando vanno a pu""""e si savoia, non puoi arrivare in italia, chiedere una donna e poi, tu che sei pieno di soldi e appartieni a una famiglia reale, dire: e miraccomando che costi poco! Quel che c'è da spendere c'è da spendere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati