Dominus Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Vedo che sul forum ancora non è approdato il fenomeno Spitty Cash, il rapper "rumeno" che non ne azzecca una. Premetto che secondo me è un fake, però è veramente godibilissimo. Video "disordine nel ghetto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Io lo conoscevo (ovviamente non di persona )e per quel che so fa sul serio....c'è anche un suo video in cui canta una canzone di fiftycent su un palco davanti ad un pubblico I bambuini puoveri ne li ochi eh e non dite por*a miseria se c'è spitty ne la aerea E' buono solo per far ridere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 dominus ma tu ti fai di craaaack!!!!!!!! Se ero un moderatore ti alzavo i llivello d'avvertimento per quel video che hai postato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 AHAHAHAHHAHA vi prego ditemi ke e uno ke skerza vi pregoooooo!!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 simpatico solo k non capisco se ci si impegna o lo fa apposta... "Vedo i bambini puoveri....lo so che non e' facile per loro...ma neanche per Me!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 28 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 E c'è anche di peggio.... Street Chronicle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) COSA COSA COSAAAAA!!!! MA STA OFFENDENDO IL RAP E TUTTI I RAPPER E GLI HIPHOPPER!!! non SI CAPISCE NIENTE,e non sta usando lo slang dei rapper, non HA SENSO, non FA NEANCHE LE RIMEEE!!! ke coraggio postare anke un video ma se va a una gara di freestyle lo linciano be a sto punto posso farlo anch'io oltre a ballare mi darò al rap.......... ma porcocane ke infame (to t o fatto la rima ) dicesi gioventù bruciata deve essersi fatto di qualcosa e poi si è filmato prendi esempio vecchio link1 link2 Modificato 28 Novembre 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluto Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 AGGHIACCIANTE...meglio Germano Mosconi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) Oddio! Sto tipo mi ha violentato le orecchie Il rap non è uno dei miei generi preferiti e quindi non posso parlare da esperta.. però oh,dai è inascoltabileeeeeee ahahah Ma poi che caz** di video,non ha senso Molto meglio Fifty Cent,bello,virile e..... con una mazza così!!!!!! :rotfl: Modificato 28 Novembre 2007 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 con una mazza così!!!!!! rotfl2.gif rotfl2.gif hai ragioneee,anche se non si vede bn .... cmq mosconi batte tutti hahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 (modificato) grande 50-cent...vedi taigete il rap nasce come protesta ed è quello ke provi quello ke senti di dire dei problemi tuoi del mondo dei governi ecc ecc...ora si è evoluto e c sono vari stili e varie diramazioni ma la base è sempre una protesta (questo non vuol dire ke sia sempre una musica dura e cattiva) ed è sempre fatto di rime e con un SENSO! non come il mister del video...molte volte il rap ha proprie parole un proprio slang delle parole ke potremmo definire "in codice" v è addirittura un vocabolario di parole nella cultura hiphop..poi vi sono altri generi musicali nella sfera dell'hip-hop...hip-hop,R&B e breking..questi oltre ke canzoni vengono usati x ballare......poi vi sono altre cose nella sfera Hip-Hop djing,writing,skate,beatboxing ecc a si abbigliamento..è proprio una cultura da tanto vasto ke è... facciamo una cosa vai con wiki rap hiphop spero di essere stato chiaro in soldoni....cmq alla fine della fiera rap= canzone con rime, un senso e musicalità...ma il ragazzo li spitty come diavolo si chiama è fuori completamente.....zero Modificato 28 Novembre 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati