Madmax Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Avverto che: Sabato 24 novembre 2007 ore 14,35 Nell'ambito della trasmissione "Linea Blu" andrà in onda un servizio sulla Base Elicotteri di Catania e sulle Forze di Pattugliamento e Lunedi 26 novembre 2007 ore 09,10 Nell'ambito della trasmissione "TG1 - Storia" andrà in onda un servizio sulla Corazzata Roma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 grazie madmax li seguiro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Bravissimo Madmax! Purtroppo mi sa che non riuscirò a vederle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 anch'io non riuscirò a vederli perchè domani ho un importante regata a cui non posso mancare e poi lunedi sono a scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 24 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 usate vcast.it che è gratuito e legale come usare un video regisrtratore si può registrare un progr. anche 24 ore dopo la trasmission e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 Grazie per il link Cama81!!!!!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 usate vcast.it che è gratuito e legale come usare un video regisrtratore si può registrare un progr. anche 24 ore dopo la trasmission e Scusate l'ignoranza, come funzia?? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 devi prima registrarti devi fornire alcuni dati per dimostrare che paghi regolarmente il canone rai poi vai http://www.vcast.it/faucetpvr/ e imposti la registrazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Ah ok, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 27 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 (modificato) Vorrei avvertire a tutti gli utenti del forum che: il giorno Sabato 1 marzo 2008 alle ore 17.50 su Rete 4, durante la trasmissione televisiva “Pianeta Mare”. La conduttrice Tessa Gelisio trascorrerà una giornata a bordo dell’incrociatore portaeromobili Giuseppe Garibaldi. Modificato 27 Febbraio 2008 da Madmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Mi è capitato per caso di vederne un pezzo....ma perchè non l'hanno gettata fuoribordo a quell'idiota? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Quello di rete 4 è la replica di domenica e il servizio dura 25 min circa. L'inizio, fà molto top gun, lo vedete nel 3d la marina che vorreste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 Quello di rete 4 è la replica di domenica e il servizio dura 25 min circa. L'inizio, fà molto top gun, lo vedete nel 3d la marina che vorreste Veramente il topic è: "Marina Militare Italiana, classifica.."; comunque, eccovi il link al post: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...st&p=121691 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidecosenza Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 forse lui intendeva quello su paginedidifesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 (modificato) Che ci volete fare, abitudini Tanto l'ho postato su entrambi i forum L'unica imperfezione del video è la mancanza della "tuta gialla" che dà l'OK al lancio Modificato 28 Febbraio 2008 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Giovedì 13 marzo Ore 09.15 Nell'ambito del programma televisivo "Unomattina", andrà in onda un servizio dedicato alla Componente D'altura con intervento in studio di personale M.M. e Mercoledì 12 marzo Ore 14.00 Nell'ambito del programma radiofonico "Le Scienze" andrà in onda, su GR Radio Uno, un'intervista al Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra Paolo La Rosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati