Gabu86 Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 chi ha alice tutto incluso? secondo me uno schifo!!! presa l’anno scorso appena mi è arrivata o chiesto ai miei amici ke fanno informatica ke sanno installare il router non ce l’hanno fatta a farla andare via eternet ma solo usb…chiamo la telecom e riescono a farlo andare anke loro solo usb.....ma non va il voip…dopo giorni di richiesta mi attivano il voip da li in avanti il modem si connette ma non visualizza le pagine dopo varie richieste tutti mi dicevano ke è un problema del mio computer e ke il tecnico non viene fuori…il C***o!!!! il mio pc va se uso il mio vecchio modem navigo tranquillamente è il loro ke è un catorcio. Altra cosa se è 30 € al mese di internet e telefono perché pago la bolletta del telefono? mettiamo ke le telefonate incluse nei 30€ siano solo dal voip ok ma allora perché pago 50€ di adsl invece ke 30€??? alla telecom nessuno sa niente, assistenza schifosa, addirittura gente ke se gli chiedi gentilmente o un problema alla linea t sbatte il telefono in faccia :furioso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 strano anche io ho questa promozione e il mio router va benissimo,lo uso con l'ethernet e lo uso anche col WLAN su un altro portatile ho aperto le porte per i diversi giochi (Open Falcon,F4:Af,Il21946,NBALive2007 e GRAW 2) e va una favola,anche il voip funziona egregiamente. Non è un router di altissima qualità ma va bene. Il fatto che non paghi le 33 euro mensili è dovuto al fatto che i 30 euro (mi pare la cifra non la so xfettamente) di canone li devi pagare ugualmente quindi 33 euro mensili per due (la bolletta arriva ogni due mesi) fa 66 euro +30 di canone= 96 € e spicci le telefonate sono tutte gratuite (ATTENZIONE QUELLE AI TELEFONINI NO ASSOLUTAMENTE!!!!) sia dal normale telefono che da quello voip. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) saro sfortunato ma non sono l'unico ke ha questi problemi è gia capitato ad altri k conosco e anke comment su internet..cmq se una persona ha un problema non gli si sbatte il telefono in faccia (capitato piu volte) un servizio da schifo..stavo pensando ad un altra compagnia qualcuno ke non ha telecom ma altra compagnia cm vi trovate? cosa mi consigliate? prezzi? qualita/prezzo? risoluzione problemi? grazie in anticipo Modificato 24 Novembre 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 altra cosa o un problema con le e-mail...non ricevo piu mesaggi..in pratica in outlook express quando accedo mi chiede nutente e password ma appena do l'ok riappare la stessa finestra..invece su virgilio mi da errore..su alice x vedere il conto telefonico ecc funziona perfettamente o chiamato la telecom mi ha detto ke deve esserci un problema in linea e ke non è un mio problema risolveremo in pochi giorni...ehm sono passati un bel po di giorni e non funziona ancora..cosa puo essere? qualcuno mi aiuti please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Cambia casa, vai a vivere dove arriva fastweb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 magari potessi cambiare casa...teoricamente fastweb mi arriva..stavo pensando appunto a fastweb o tiscali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Calmati gabu, la parola teoricamente sul mio vocabolorio non esiste, allora se hai una linea fasteweb ok,per linea intendo in fibbra ottica allora passa a fastweb altrimenti resta con telecom perche se per disgrazia hai seri problemi fanno a scarica barile tra telecom e il gestore che ti sei scelto Ultimante neanche fastweb fa piu linee telefoniche, ma si appogia su centrali e linee telecom ( false privatizazioni) quindi vedi un po te, ti dico solo di non fare wind. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 è tutta na fregatura insomma...nono o gia avuto problemi solo con il telefono con la wind prima ancora di avere internet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 il modem di alice fa tanto schifo io uso alice con modem-router comprato da me è va alla grande con il voip e tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 a me il modem - router funziona bene, anche se è bloccato dalla scheda... è la linea che ogni tanto se ne và Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 (modificato) potrei fare come aurelia prendermi il modem-router.... x ora uso un modem usb classico il tuo aurelia ce lo hai ancora o lo hai restituito? Modificato 27 Novembre 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 30 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 potrei fare come aurelia prendermi il modem-router.... x ora uso un modem usb classico il tuo aurelia ce lo hai ancora o lo hai restituito? no io ho abbonato solo alice senza modem originale, dopo il resto ho comprato il modem e router Liknsys dopo l'ho settato da me Modem + Router WIFI funziona alla grande anzi si naviga meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 grazie aurelia invece per le e-mail? altra cosa o un problema con le e-mail...non ricevo piu mesaggi..in pratica in outlook express quando accedo mi chiede nutente e password ma appena do l'ok riappare la stessa finestra..invece su virgilio mi da errore..su alice x vedere il conto telefonico ecc funziona perfettamente o chiamato la telecom mi ha detto ke deve esserci un problema in linea e ke non è un mio problema risolveremo in pochi giorni...ehm sono passati un bel po di giorni e non funziona ancora..cosa puo essere? qualcuno mi aiuti please come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Io ho wind e non ho nulla di cui lamentarmi. Mai avuto problemi.Avevo il router in comodato d'uso, l'ho riconsegnato e ho comprato un modem, ma solo per non pagare l'affitto del router. volevo fare tutto incluso di wind ma al mio paese non c'è la copertura del servizio. Mi fanno anche gli aumenti di banda gratuitamente, e se avessi un router adeguato (compatibile con adsl 2+) navigherei molto + veloce degli attuali 4 mega. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Una domanda per tutti quelli che come me hanno Alice a 2 Mega, ho sentito che ce la passeranno a 7 Mega Ma da quando ? Come si fa a sapere se ce l'hanno già attivata ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) Sul sito Telecom c'è scritto "I clienti Alice Flat passano GRATIS da 2 a 7 Mega" e due righe sotto "La promozione non è valida per chi ha già attiva Alice Flat o Alice 4 Mega". Non mi fate parlare di Alice, perchè mi va ancora a 640.... Non cambio soltanto perchè gli altri gestori sono peggio (e lo dico con cognizione di causa). Modificato 11 Dicembre 2007 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 LADRI! perché creano false illusioni PERCHèèèèèèèèèèèèèè!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 (modificato) LADRI! perché creano false illusioni PERCHèèèèèèèèèèèèèè!!!!! Ciao a tutti io ho Tiscali 4 Mbps, Look Please: Non mi sembra che sia tanto male con 4 Mbps. Postate il vostro test con Server a Roma e Londra e vediamo comec va. Link per il Test: Bye all Modificato 11 Dicembre 2007 da Ghost_Soldier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 12 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Sul sito Telecom c'è scritto "I clienti Alice Flat passano GRATIS da 2 a 7 Mega" da questo si capisce ke ki ha gia alice flat gli aumentano la velocità e due righe sotto "La promozione non è valida per chi ha già attiva Alice Flat o Alice 4 Mega". bella m***a ma ke c...o di promozione è si contradice da sola ma stiamo scherzando è da striscia questa ma guarda te :incazz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati