Tomcat85 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Mi sapreste dire come si mette la firma? Ci ho provato ma non riesco proprio :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 in alto a destra Opzioni profilo->Modifica firma (a sinistra in meta tra alto e basso,sotto la voce profilo personale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat85 Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Bella grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Ma non si potrebbe limitare la dimensione delle immagini nelle firme???Capisco che son belle,ma rendono le pagine pesanti, incasinano le discussioni e se poi si postano le immagini diventano anke fuorvianti se non si guarda bene... Voi che ne pensate?Io son favorevole alle immagini personalizzate per l'avatar,ma cavoli queste firme son un po' invasive....Mi piacciono i motti,le frasi belli...Ma spesso qui la firma è più grande dell'intervento fatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2008 Nel regolamento i limiti all'uso della firma ci sono, che poi non vengono rispettati è un altro discorso. In questo caso si procede tuttavia con l'aumento del livello di avvertimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 fatto diminuite le dimensioni a norma di legge...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2008 Guarda che su Opzioni --> Impostazioni forum è possibile disabilitare la visualizzazione delle firme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati