Decimomannu Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Voglio dare, per chi interessato, alcune informazioni sull'attività attuale di Decimomannu. al 16 novembre 2007 risultano rischierati sulla base 10 "Tornado" IDS del 36° stormo (forse andati via venerdì), 16 "Phantom" ll della Luftwaffe (al momento non so il gruppo) e 2 A-4F "Skyhawk" della Tracor. alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 i phantom ci sono ancora,ho visto una coppia stamattina,cavolo che fumata... ps forse era metterlo in news Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 non sapete quanto vi invidio... vedere l'aereo più bello del mondo che ti passa sulla testa... io mi devo accontentare delle nimitz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 ps forse era metterlo in news è vero... che diavolo centra con l'editoria? Comunque: che c**o!!! Qua da me non passa quasi mai nulla, al massimo qualche Tornado, ma davvero raramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 21 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 non sapete quanto vi invidio... vedere l'aereo più bello del mondo che ti passa sulla testa... io mi devo accontentare delle nimitz Intendi le CVN americane ? Hai detto poco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 si ma le vedo sempre... sono diventate noiose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Decimomannu Inviato 30 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2007 forse ho sbagliato, vi posto il nuovo topic sul blog giusto, leggete li. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati