F-14 Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 (modificato) giorni fa mi è caduta l'attenzione su un aereo civile (?) che rispetto ai soliti aerei che si vedono sembrava più grosso... partendo dal fatto che l' altitudine era tale da farmi notare: attaccatura ali "quadrata" la parte della coda era quadrata era un quadrimotore vi allegato questo schizzo fatto con paint....(non guardate tanto la forma,la scala dell'aereo ma i particolari cerchiati) ah il colore era chiaro bianco,grigio.... secondo voi cosa è? potrebbe essere un C-17 ? Modificato 14 Novembre 2007 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magno Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Di sicuro non è un C-17 visto che parli di aereo civile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edo Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 f 14 ma l'hai visto in volo?perchè assolutamente tra gli aerei degli ultimi tempi non mi viene in mente niente. tra i wide boys escludendo il 747, 380,340 e l'IL 86 non mi viene che dire: ohibò, che hai visto?sicuro che era civile?aspè forse qualcosa mi è venuto... la sparo grossa: mica era un antonov? . non ne ho idea io cmq...magari gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 uh, forse se ci dici dove lo hai visto forse ci dai un aiuto così su due piedi non mi viene in mente niente che ci somigli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 19 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 .......genova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 bhe perché no..un antonov 124 o_O ho sentito ke e gia stato varie volte in italia x trasporto ecc ecc...bho..il 225 forse anke..ma penso sia troppo troppo grossso..la parola agli espertii ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 20 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 bhe perché no..un antonov 124 o_O ho sentito ke e gia stato varie volte in italia x trasporto ecc ecc...bho..il 225 forse anke..ma penso sia troppo troppo grossso..la parola agli espertii ^^ il primo puo essere...il 225 no perchè ha 6 motori..... io ho pensato anche a questo: C-141 Starlifter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 (modificato) A questo punto della conversazione penso, che possa essere un Galaxy c-5 , sono un pò perplesso per le l'attacco alare alla fusoliera, ma se aveva un tubo di pitot lungo un paio di metri sul muso, è lui! I colori sono quelli anche se ho trovato una foto in cui c'è ne uno color crema che è la fine del mondo! ah....è un cargo.... Modificato 20 Novembre 2007 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 ma è un aereo civile o lo hai visto in un aerodromo civile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 21 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2007 volava in cielo....è dal colore chiaro ho supposto che sia civile....ma credo che mi sbagliavo.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati