elia030187 Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Salve ragazzi, non sapevo dove postare questa nuova discussione, poi alla fine ho pensato che questa era la sezione migliore... Vorrei sapere se è possibile visitare le basi dell' AMI (e magari farsi qualche foto con un "tornadozzo"). Se fosse possibile (sono un civile, non un militare) come bisogna muoversi, cioè a chi si deve chiedere l' autorizzazione, i permessi etc. etc? Grazie in anticipo! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elia030187 Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Allora nessuno sa niente? CIAO A TUTTI!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Guarda qua elia: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...30&start=30 ne avevo già parlato con Bluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik94 Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2007 è difficile ma puoi provare in qualche giorno dove l'ingresso è libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 io vorrei andarco con la scuola. le 5° dell' anno scorso sono andate nella base di treviso, non ricordo il nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 8 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Ma la cosa più bella di visitare le basi è quando la tua non è una visita programmata e quindi ti vedi passare davanti alla macchina il Tornado pronto per il decollo con i piloti che ti salutano (peccato che quando ci sono satato io non c'era nessuna attività di volo per colpa della visita del Gen. di Squadra Aerea :pianto: peccato che quando stavo per uscire ho sentito il motore di un tornado in allontananza dentro ad un hangar ma non ci si poteva andare :pianto: ) Speriamo nella prossima volta Cmq è stato bello :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati