Taigete Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Che tema era??! Son curiosaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Era all'incirca cosi "il capo: rettitudine, dedizione e carisma sono i principali fattori ke più caratterizzano la sua figura. Il candidato argomenti in circa 50 righe." Cmq a me andavano bene tutti e 3, non ho mai problemi sui temi io, infatti in un'ora avevo già finito... certo ci vuole un sacco di fantasia, ma lo fanno apposta a dare temi cosi scarni. Come è andata a te Spirit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Beh ma era una traccia fichissimaaaaaaa!!! Spero via sia andata bene,in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) A me non piaceva più di tanto avrei preferito indistintamente uno degli altri 2... Vabbè comunque ho scritto un paio di pagine.... si deve vedere se quello che ho scritto sia in linea con quello che volevano... Tu che hai scritto olimpia??? Modificato 28 Marzo 2008 da B-2 Spirit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 io ho scritto delle basi rikieste nel corso della storia per un buon capo o leader di un gruppo in generale, e poi di oggi e di quanto siano importanti le caratteristike mensionate nel testo del tema... te spirit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 io ho fatto tipo critica dei leader del presente e del passato oltre a dire come sn importanti le caratteristiche mensionate...forse lo accentuate un pò toppo però... spero che sia andato lo stesso bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MORPHEUS Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 CIAO RAGA sto seguendo moltissimo le preselezioni .. perchè l'anno prossimo partecipo anche io ..finalmente avro l'età per farlo volevo fare i complimrnti a tutti coloro che sono risultati idonei cmq lo psicologo in tantissimi mi hanno detto che è una persona gentilissima anzi è pure la visita più rilassante rispetto le altre . il MMPI(minnesota test quello di 586 domande ) come è andato ??? mi raccontate un po come si sono svolti gli accertamenti fisici??? descrivete tutto tuyttto tuttto ... grazie ( mi interessano particolarmente le visite vestibolari e l'elettrocardiogramma) ciaoooo ragaa in bocca al lupo per il tema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 spirit: per caso sapresti dirmi quando e come sapere il risultato del tema? oppure l'unico modo è aspettare se arriva la raccomandata loro???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 spirit:per caso sapresti dirmi quando e come sapere il risultato del tema? oppure l'unico modo è aspettare se arriva la raccomandata loro???? Il risultato uscirà tra un po' sul sito della difesa,come per le preselezioni! Se sei idonea ti arriverà la raccomandata di convocazione al tirocinio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2008 Grazie Tai! Beh si della lettera raccomandata lo sapevo già cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2008 Olimpia scusami ma non mi connetto da un bel pò... comunque come dice tai devi vedere sul sito della difesa ma stando al bando dovresti aspettare 60 giorni per sapere i risultati...poi non so quanto tempo ci vuole realmente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Si ma tra un pò quanto più o meno??? Sono una tipa troppo ansiosa io x ste cose... scusate raga!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Si anche io Olimpia ma devi sapettare almeno 1 mese se non davvero 2 come c'è scritto nel bando... poi se vogliamo sapere in anticipo qualcosa dovremmo chiamare il comando generale della marina militare e sicuramente ci fanno sapere tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 5 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2008 cioè se kiamo e kiedo mi dicono?? oppure intendi qualcuno ke può...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 no intendo qualcuno che può.... diciamo in segreto vedere... ah se conosci qualcuno fammi sapere, che voglio sapere anke io il voto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 eh magari conoscessi qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2008 non credo proprio che chi conosca qualcuno sia così stupido da andarlo a dire in giro ai quattro venti...sai quante maledizioni se lui dovesse passare e gli altri no... almeno poi può far finta che tutto il merito sia suo no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 invece sbagli... gli allievi dell'accademia, sarà perchè ormai stanno già li, lo dicono senza problemi a kiunque di avere grosse raccomandazioni... anzi se ne vantano!! (non tutti ma gran parte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 10 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2008 invece sbagli... gli allievi dell'accademia, sarà perchè ormai stanno già li, lo dicono senza problemi a kiunque di avere grosse raccomandazioni... anzi se ne vantano!! (non tutti ma gran parte) beh quello è ovvio...io stavo parlando ancora del periodo del concorso...dopo puoi dire anche che sei figlio di dio tanto tu ci stai già dentro, e quelli dentro assieme a te se ne fregano se avevi delle raccomandazioni visto ke anke loro ci sono entrati...fa rabbia a chi invece è fuori o ci sta ancora provando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Oh mi raccomando... appena escono i risultati avvisiamoci ok?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 16 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2008 sn fuori perchè sono pazzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marte90 Inviato 18 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2008 Ciao ragazzi!!! Sono un matto che ha intenzione di diventare pilota...XD...cmq a dicembre faccio domanda per Pozzuoli...conoscendo un allievo al terzo anno mi ha detto che lui è stato inevitabilmente raccomandato..e io mi chiedevo questo: La raccomandazione è utile anche ai fini delle preselezioni?MMM secondo me no!!!! Poi un'altra cosa...ma la prova di nuoto è legata all'ambito della MM? o anche in AM ? Bhe sinceramente la vedo molto dura ma non demordo!!!! COMPLIMENTONI A CHI è PASSATO ALLE PRESELEZIONIIII!!! io per il tema me la cavoo matematica è terribile...per non parlare degli esami fisici...vista cmq ho 10 decimi...ao speriamo bene...GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andy Inviato 26 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2008 (modificato) IDONEO AL TEMAAAAAAAAAAAA CI SI VEDE A LIVORNO!! ...anzi prima a Pozzuoli ehehehe Modificato 26 Aprile 2008 da Andy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Ciao andy... come hai fatto a saperlo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2008 Ora io frequento il quarto anno, il prossimo anno quando dovrò presentare la domanda? Cosa dovrò portare con me? ( intendo: esami medici, oppure non so certificato sportivo agonistico ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati