olimpia_2 Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Ho passato ank'io quelle in MM... wow! non me l'aspettavo x niente... ma come mai in questa invece non dicono quanto ti sei posizionato in graduatoria?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Superate anke le visite in AM... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 20 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Superate anke le visite in AM... Complimenti...ora ke tu le hai passate, ti posso kiedere se sai dirmi se sono tanto selettivi o cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 per themeska: per selettivi lo sono eccome, quasi tutti i piloti li hanno declassati in armi, vogliono la perfezione e non hanno scrupoli... io fortunatamente son passata col massimo, tutti 1, specialità piloti. Ora incrocio solo le dita x il tema, che a quanto ho capito non è per niente semplice... Cmq mi è dispiaciuto un sacco per tante ragazze con le quali ho fatto amicizia, che magari erano perfette e poi lo psicologo le faceva fuori: infatti è il più temuto... è tremendo! però credo faccia bene, ha ragione a scartare alcuni tipi di persone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 per themeska:per selettivi lo sono eccome, quasi tutti i piloti li hanno declassati in armi, vogliono la perfezione e non hanno scrupoli... io fortunatamente son passata col massimo, tutti 1, specialità piloti. Ora incrocio solo le dita x il tema, che a quanto ho capito non è per niente semplice... Cmq mi è dispiaciuto un sacco per tante ragazze con le quali ho fatto amicizia, che magari erano perfette e poi lo psicologo le faceva fuori: infatti è il più temuto... è tremendo! però credo faccia bene, ha ragione a scartare alcuni tipi di persone! caspita, donna bionica... ...mhhh...all'inizio pensavo fossero l'ostacolo minore ora invece inizio ad inquietarmi...punto primo: a che serve uno psicologo?? punto secondo: le infime radiografie mi danno una modesta curvatura scolitica...e qui temo molto... me la prenderò con mia mamma che mi ha fatto su male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) ad inquietarti fai bene, io pensa ke sono andata li con la consapevolezza di essere scartata, non ci credevo x niente tanta era la paura!!! per quanto riguarda la lieve scoliosi, se è davvero molto lieve allora sta' tranquilla perchè un poketto ce l'hanno tutte, è causata dai banki di scuola ed è normale... nessuno è perfettamente dritto, l'importante è ke spalle e bacino siano ben allineati e non siano storti... che poi un pò di curva c'è nel mezzo non fa niente. beh lo psicologo serve molto perchè una persona deve essere adatta alla vita militare, non possono esserci persone timide o paurose, pessimiste, ke si abbattono facilmente, troppo esuberanti ecc... pensa ke c'era una ke si era presentata piena di catene, le scarpe converse piene di teski e ragni vari, la maglietta rossa fiammante di topolino e i capelli a cresta... era perfetta fisicamente, proprio una bella ragazza a livello fisico, però era moooolto logico ke lo psicologo l'avrebbe mandata via per esuberanza...!!!!!! A proposito... potete postarmi qui un link o qualcosa riguardante i temi passati dell'accademia aeronautica?? grazie Modificato 21 Marzo 2008 da olimpia_2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ad inquietarti fai bene, io pensa ke sono andata li con la consapevolezza di essere scartata, non ci credevo x niente tanta era la paura!!! per quanto riguarda la lieve scoliosi, se è davvero molto lieve allora sta' tranquilla perchè un poketto ce l'hanno tutte, è causata dai banki di scuola ed è normale... nessuno è perfettamente dritto, l'importante è ke spalle e bacino siano ben allineati e non siano storti... che poi un pò di curva c'è nel mezzo non fa niente. beh lo psicologo serve molto perchè una persona deve essere adatta alla vita militare, non possono esserci persone timide o paurose, pessimiste, ke si abbattono facilmente, troppo esuberanti ecc... pensa ke c'era una ke si era presentata piena di catene, le scarpe converse piene di teski e ragni vari, la maglietta rossa fiammante di topolino e i capelli a cresta... era perfetta fisicamente, proprio una bella ragazza a livello fisico, però era moooolto logico ke lo psicologo l'avrebbe mandata via per esuberanza...!!!!!! A proposito... potete postarmi qui un link o qualcosa riguardante i temi passati dell'accademia aeronautica?? grazie ah maledizione alla mia colonna allora...quindi, sapendo che ho l'anca sinistra piu alta di quella destra di 1cm, posso già aspettarmi un loro cortese invito verso l'uscita del centro medico?? che sfiga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 21 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ad inquietarti fai bene, io pensa ke sono andata li con la consapevolezza di essere scartata, non ci credevo x niente tanta era la paura!!! per quanto riguarda la lieve scoliosi, se è davvero molto lieve allora sta' tranquilla perchè un poketto ce l'hanno tutte, è causata dai banki di scuola ed è normale... nessuno è perfettamente dritto, l'importante è ke spalle e bacino siano ben allineati e non siano storti... che poi un pò di curva c'è nel mezzo non fa niente. beh lo psicologo serve molto perchè una persona deve essere adatta alla vita militare, non possono esserci persone timide o paurose, pessimiste, ke si abbattono facilmente, troppo esuberanti ecc... pensa ke c'era una ke si era presentata piena di catene, le scarpe converse piene di teski e ragni vari, la maglietta rossa fiammante di topolino e i capelli a cresta... era perfetta fisicamente, proprio una bella ragazza a livello fisico, però era moooolto logico ke lo psicologo l'avrebbe mandata via per esuberanza...!!!!!! A proposito... potete postarmi qui un link o qualcosa riguardante i temi passati dell'accademia aeronautica?? grazie ok ho appena trovato il mio motivo personale di non idoneità immediata...l'ho letto sul bando che li elenca tutti...schisi dell'arco posteriore di S1...a meno che qlo che leggerà la discussione mi dica che pure avendola è stato giudicato idoneo...e qlc saprebbe anche spiegarmi cosa potrebbe implicare stè schisi qua?dolori durante le accelerazioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Guarda non pensare tanto a quello ke c'è scritto su quel file perchè di molte cose neanke se ne accorgono... però ovviam non voglio farti andare troppo positiva perchè la delusione sarebbe molto brutta in caso di risultato negativo... cmq sia non fissarti molto, vai tranquilla, come va va... io ho fatto cosi, è il modo più giusto di prenderla, anke se ci tenevo molto in realtà, inutile a dirlo!! non saprebbe qualcuno postarmi i temi passati dell' AM???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Guarda non pensare tanto a quello ke c'è scritto su quel file perchè di molte cose neanke se ne accorgono... però ovviam non voglio farti andare troppo positiva perchè la delusione sarebbe molto brutta in caso di risultato negativo... cmq sia non fissarti molto, vai tranquilla, come va va... io ho fatto cosi, è il modo più giusto di prenderla, anke se ci tenevo molto in realtà, inutile a dirlo!! non saprebbe qualcuno po :starmi i temi passati dell' AM???? se mi spieghi cm si fa a inserire il link (evviva l'abilità informatica) ti mando un file pdf cn su alcune tracce...dal 2000 penso... PS:sono un maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Oddio scusami ma non sapendo perchè immaginavo fossi una ragazza... Scusa! Cmq il link si inserisce cosi: quando clikki per scrivere una risp, sopra ci sono tanti quadratini, c'è quello "b", quello "i", quello con la u sottolineata... bene poi dopo quello delle faccine ce n'è uno verde ke se ci vai sopra col puntatore esce scritto insert link... beh clicca li e uscirà una finestrella in cui inserirai il link, dopo di ke clikki ok, e alla nuova finestrella ti kiede di mettere il titolo ke uscira sul link... lo scrivi ed è finito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Temi accademia aeronautica questo è il link...ci sono fino al 2005...sicuramente girando su internet troverai lo stesso file aggiornato al 2008...magari ora provo ancora e se lo trovo ti rilinko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 grazie mille!!! si dai se lo trovi aggiornato linka anke quello.... grazieeeeeeee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
themeska Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 non riesco a trovare link giusti...se vuoi darmi la tua mail ti mando quellol del 2006...solo un anno in più di tracce cmq! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 WOOOOW IDONEO ASPIRANTE AUPC MM!! ORA NON MI RESTA CHE ASPETTARE LA GRADUATORIA...SPERIAMO BENE! CMQ COMPLIMENTI SARA...TE LO AVEVO DETTO IO CHE SREBBE ANDATA A BUON FINE! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Grazie fede... 6 un grande anke te... speriamo bene x entrambi, crepi e una buona fortuna anke a te!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
das74 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 we ciao federico....Complimenti...ma senti unaa cosa....te a che gruppo eri a anconaù'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 we ciao federico....Complimenti...ma senti unaa cosa....te a che gruppo eri a anconaù'??? io ero nel secondo gruppo!! mammamia che 3 belle giornate che ho passato li ad ancona! mi sono divertito tantissimo con tutti i raga che ho conosciuto... la sera sempre in giro a cena fuori wooow te?? che gruppo eri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
das74 Inviato 22 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2008 io ero nel secondo gruppo!!mammamia che 3 belle giornate che ho passato li ad ancona! mi sono divertito tantissimo con tutti i raga che ho conosciuto... la sera sempre in giro a cena fuori wooow te?? che gruppo eri? nel primo gruppo.... ma te sai quanti punteggi alti hanno seccato a ancona???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 nel primo gruppo.... ma te sai quanti punteggi alti hanno seccato a ancona???? un pochino ne hanno seccati...tipo solo nel mi gruppo, di eclatanti che ricordo uno con 120 e l'altro 115 di media totale!! Buono...ma anche altri che non ricordo...questi mi so rimasti impressi! te come stai messo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
das74 Inviato 23 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2008 chi lo sa....aspetteremo maggio per sapere qualcosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 25 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Hey raga nessuno è passato ai test di preselezione MM? io volevo sapere se avete in mento il tema che può uscire... sto troppo disperato e non so su cosa prepararmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olimpia_2 Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 si io son passata spirit... ma non mi preparo su niente, perchè ormai l'ansia è alle stelle... non ho idea su cosa possa uscire il tema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 26 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Infatti hai ragione olimpia io adesso sto partendo così domani mattina sto bello fresco per fare il temino... ci vedimao là se ci riconosciamo... mettero quasi sicuramente un giubbotto di pelle nero o un giubbino bianco... ciao ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B-2 Spirit Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 di ritorno da Ancona: "tema più schifoso di quello non si poteva dare!!!!!!!" olimpia hai visto che schifezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati