Nickel01 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Ciao, qui di seguito un pò di foto dell'ultima missione effettuata, il resto sarà al più presto pubblicato su www.aviopress.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 Bravo Nickel, com al solito! (ma tu guarda cosa si vede sullo sfondo della quarta foto.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 come sempre bellissime foto! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 sono bellissimee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 Belle foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ciao a quanto posso capire sei un angelo del mare caro Guarda Coste, mi fa molto piacere conoscerti anche se un po' ti invidio perché vorrei pilotarlo io il Koala! Sai indicarmi dove posso reperire un bel modellino ben fatto in scala 1:43 di un Koala? Vedo che nei vostri stand o nei vostri uffici ci sono tanti modellini davvero ben fatti di motovedette ed elicotteri... Ti ringrazio e congratulazioni per la tua professione, buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Foto bellissime!!!!!! :D Complimenti!!!! :D Ma tu Nickel01 conosci qualche fotografo dell'AMI? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Non sono un guarda coste, sono un fotografo civile che fa servizi per riviste specializzate di aviazione. Non conosco fotografi AMI, sono tutti della Troupe Azzurra e fanno squadra a se. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Non sono un guarda coste, sono un fotografo civile che fa servizi per riviste specializzate di aviazione.Non conosco fotografi AMI, sono tutti della Troupe Azzurra e fanno squadra a se. Ric Ah scusami! Visto che comunque bazzichi l'mabiente ne approfitto Sapresti aiutarmi a trovare un modellino davvero ben fattodell'AB-412 sul quale hai avuto l'onore di volare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 17 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Purtroppo non saprei dirti. Mentre in altre occasioni, con altre FF.AA. e FF.OO., magari capitava di vedere qualche modellino (specialmente nelle stanze dei comandanti...e a volte me ne hanno fatto omaggio), presso la CP non ne ho visti, quindi non ti so dire. Addirittura avevano il modellino dell'AW139 con livrea Agusta, ma niente 412. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 (modificato) Forse è meglio che parliate di modellini e telefilm nelle apposite sezioni, prima che "qualcuno" letteralmente NON-SANTO () vi Modificato 17 Dicembre 2007 da Marvin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ehi Nickel,perchè non ti fai mandare qua in USA a fare un servizio sulle scuole di volo dove ci addestriamo noi della M.M.(e dei CP ovviamente)?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 18 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 (modificato) Eh magari, dove siete? Pensacola? Ah no, ho visto ora sul tuo profilo che sei a Corpus Christi. Vi addestrate su BH06? Ric Modificato 18 Dicembre 2007 da Nickel01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Ora io sto cominciando il Beechcraft T-44A Pegasus(un King Air da addestramento). A Whiting Field(north),a Milton,vicino Pensacola,ho fatto la primary sul T-34C Turbomentor. Poi dopo il T-44 noi della M.M. torniamo a Whiting(South però) per il Bell TH-57 Sea Ranger mentre i CP vanno a Frosinone sull'NH-500. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dani Inviato 28 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2007 wow...foto stupende complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeKW11 Inviato 29 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Foto bellssime come al solito Nickel!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vigilante Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Ehi Nickel,ho visto adesso le tue foto su A.net...quindi tu sei QUEL Riccardo(siamo omonimi tra l'altro...)...veramente grande... Oh,io ribadisco l'invito a venirti a fare un giro fotografico qua da noi...poi se vuoi se ne parla in PM. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Grazie mille! Magari si, continuamo in privato, mi piacerebbe davvero venire da quelle parti...soldi e tempo ermettendo Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nic83 Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ciao, complimenti per le foto del 412. Volevo solo chiederti, sei un elicotterista della G.C? Se la risp. è si che mansione hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Complimenti davvero per le foto, il mio desktop ringrazia vivamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati