skettles Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 mi mette tutti i messagi in quel modo! è impossibile leggere una discussione! GRAZIE 1000 a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere :helpsmile: :helpsmile: :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Lo faceva anche a me ieri, che fastidio.... Vai in opzioni (è all'inizio della discussione in alto sulla destra) e in "modalità visualizzazione" clicca su "normale". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 grazie risolto! ma come ha fatto ad andarci da solo? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) ma come ha fatto ad andarci da solo? :blink: Stavo tirando numerosi e roboanti moccoli, quando ho sentito una musica celestiale, e dalla finestra un raggio di sole ha trafitto la stanza finendo sul monitor all'altezza di "opzioni". Modificato 6 Novembre 2007 da Captor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 in ogni caso non intendevo come hai fatto a pensarci tu.... ma come ha fatto il forum ad impostarsi da solo :rotfl: :rotfl: :rotfl: va bo questa è proprio da libro nero :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 8 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Stavo tirando numerosi e roboanti moccoli, quando ho sentito una musica celestiale, e dalla finestra un raggio di sole ha trafitto la stanza finendo sul monitor all'altezza di "opzioni". ahahah...invece io ieri non avevo quel problema ma si bloccava tutto oggi fortunatamente va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 anche a me ieri non andava... sarà opera di sturat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThunderFighter Inviato 9 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2007 anche a me ieri pomeriggio non andava mi dava "IPS Driver Error" dopo verso le 16 è tornato tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati