GreenPhoenix Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Eccomi qua: GreenPhoenix, la fenice verde! Sono un appassionato sfegatato di aerei e pensavo anche di essere un esperto, ma ho visto alcune pagine di questo forum e ho dovuto ricredermi!! faccio quindi già i complimenti a tutti gli esperti, dai quali mi auguro di imparare il più possibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Benvenuto fra noi!!!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati