Bezier Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Claudio sono di Genova, sono Tenente di Artiglieria Terrestre in Riserva di Completamento. Ho fatto il Servizio di prima Nomina in quel di Vercelli nell'anno 1987, richiamo nel 1995 a Torino, Corso di aggiornamento nel 2002 alla Scuola di Artiglieria (SCA) di Bracciano. Ho trovato per caso questo stupendo Forum e sono convinto che mi piacera', per ora devo un pochettino leggere in giro per evitare di aprire topic e/o rispondere a vanvera. Per ora mi limito a salutare l'Admin, i Mod e tutti gli utenti. Ciao Bezier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picpus Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Benvenuto Bezier (ho il piacere di conoscerTi da un altro validissimo forum)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bezier Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Yes, sono proprio io, ci si vede anche di qua, comunque il piacere e' anche mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Benvenuto Bezier, unisciti a noi e buona navigazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bezier Inviato 6 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, sono un pochettino piu' esperto di Esercito, pero' anche con gli aerei non vado male, piu' che altro su navigazione ed elettronica di bordo in generale. Vedro' di imparare di piu'.... Grazie ancora a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ee,addirittura un tenete di artiglieria!!! wow!!! banvenutoo!! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Madmax Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bluto Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Benvenuto sig. tenente. Fa piacere il fatto che sei di Genova. welcome on board.... Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bezier Inviato 22 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Benvenuto sig. tenente. Fa piacere il fatto che sei di Genova.welcome on board.... Doc Grazie del benvenuto, sei anche tu all'ombra della Lanterna allora.... Noi Genovesi siamo un po' rari nei forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Ciao a tutti, mi chiamo Claudio sono di Genova, sono Tenente di Artiglieria Terrestre in Riserva di Completamento.Ho fatto il Servizio di prima Nomina in quel di Vercelli nell'anno 1987, richiamo nel 1995 a Torino, Corso di aggiornamento nel 2002 alla Scuola di Artiglieria (SCA) di Bracciano. Ho trovato per caso questo stupendo Forum e sono convinto che mi piacera', per ora devo un pochettino leggere in giro per evitare di aprire topic e/o rispondere a vanvera. Per ora mi limito a salutare l'Admin, i Mod e tutti gli utenti. Ciao Bezier Ah! Lo stesso Bezier che altrove ha la firma A l'umbra dei belinuin i furbi ghe pijan u frescu! Mi sei sempre rimasto in mente proprio per sta frase in genovese Benvenuto Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomcat85 Inviato 22 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2007 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2007 bevenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bezier Inviato 26 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Ah! Lo stesso Bezier che altrove ha la firma A l'umbra dei belinuin i furbi ghe pijan u frescu! Mi sei sempre rimasto in mente proprio per sta frase in genovese Benvenuto Claudio Si, si, sono proprio io, ben trovata! Devo ancora studiare al firma per qui, ma ci siamo quasi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati