dread Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 su "potere escutivo" di Clancy, c'è una battaglia di carri armati dove le distanza vengono misuarte in clic, cioè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 9 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2005 Detto così mi dice poco. Ma conoscendo i traguardi meccanici di puntamento dei carri armati la cosa ha un senso (dovrebbero essere i "clic" della rotellina usata per traguardare il bersaglio con il telemetro ottico). Magari se mi riporti il testo posso essere più preciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 non c'è moto da aggiungere, quello che spara dice nemico a distanza di due clic, poi il comnadante decide se avanzare o fare fuoco, se sostituisci a "clic", "chilometri" non cambia niente nel testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 Bhè... visto che nei carri moderni i traguardi meccanici non si usano più, probabilmente "clic" è rimasto a simboleggiare i 1000 metri, o i 1000 piedi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 ve la sposto simo un po' OT (carri in marina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati