Gemini Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 I due motori EJ200 sviluppano una spinta max di circa 20 tonnellate con postbruciatore, consentendogli una velocità di super-crociera di Mach 1.3 senza postbruciatori. Questo non lo sapevo, è ottimo! L'F 22 in supercruise fà 1.5 giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 Si 1.5! Comunque tra qualche giorno aggiungo proprio la scheda dell' Eurofighter 2000 Typhoon, così puoi trovare molte informazioni e dati da lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 I due motori EJ200 sviluppano una spinta max di circa 20 tonnellate con postbruciatore, consentendogli una velocità di super-crociera di Mach 1.3 senza postbruciatori. Questo non lo sapevo, è ottimo! L'F 22 in supercruise fà 1.5 giusto? non lo sapevo neanche io è una bella nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2004 I due motori EJ200 sviluppano una spinta max di circa 20 tonnellate con postbruciatore, consentendogli una velocità di super-crociera di Mach 1.3 senza postbruciatori. Questo non lo sapevo, è ottimo! L'F 22 in supercruise fà 1.5 giusto? non lo sapevo neanche io è una bella nuova Ragazzi lo sapevo adirittura io......... siamo stati a parlarne per settimane in piu non avete letto la scheda della mailing list?????? che bello sapevo una cosa che gli altri non sapevano.......... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 per leggere tutto quel materiale primo bisogna leggerli con calme e poi bisogna aver tempo casa che ultimamnete non ho percui non ho letto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 Idem come sopra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 per leggere tutto quel materiale primo bisogna leggerli con calme e poi bisogna aver tempo casa che ultimamnete non ho percui non ho letto tutto beh neanche io se devo dirlo........... ho letto di preciso di tutto solo EF2000 ED F-35 per il resto lettura sommaria........ raga è un casino di robba ci vuole del tempo per tradurre alcune parti e capirle........ non sono mica una cima in inglese......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2004 neanche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Ragazzi... imparatevi bene l'inglese tecnico, tanto alla fine i termini sono sempre quelli. Purtroppo non è possibile attingere alle migliori fonti aeronautiche e militari se non si conosce bene l'inglese. Le traduzioni italiane sono spesso fatte male e imprecise.... coraggio... e poi l'inglese vi servirà sempre nella vita! Se ci sono passaggi poco chiari ditemelo e ve li traduco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Ragazzi... imparatevi bene l'inglese tecnico, tanto alla fine i termini sono sempre quelli. Purtroppo non è possibile attingere alle migliori fonti aeronautiche e militari se non si conosce bene l'inglese. Le traduzioni italiane sono spesso fatte male e imprecise.... coraggio... e poi l'inglese vi servirà sempre nella vita! Se ci sono passaggi poco chiari ditemelo e ve li traduco. thanks......... cmq pian piano ce la faremo........... purtroppo sappiamo che i testi in originale in inglese sono sempre meglio delle traduzioni......... quindi pian pianino faremo all Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Ragazzi... imparatevi bene l'inglese tecnico, tanto alla fine i termini sono sempre quelli. Purtroppo non è possibile attingere alle migliori fonti aeronautiche e militari se non si conosce bene l'inglese. Le traduzioni italiane sono spesso fatte male e imprecise.... coraggio... e poi l'inglese vi servirà sempre nella vita! Se ci sono passaggi poco chiari ditemelo e ve li traduco. ok grazie in caso ti mando una mail con allegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Ragazzi... imparatevi bene l'inglese tecnico, tanto alla fine i termini sono sempre quelli. Se andrò a fare ingegneria dovrò imprarlo per forza o per piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 Ragazzi... imparatevi bene l'inglese tecnico, tanto alla fine i termini sono sempre quelli. Se andrò a fare ingegneria dovrò imprarlo per forza o per piacere cmq io non mi impegno in inglese e poco ma poco però me la cavicchio.......... i penso che sia una stronzata l'inglese tutto sommato....... basterebbe un anno in inghilterra e poi lo sapresti perfetto è molto ma molto piu facile dell'italiano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2004 io sono convinto che devi sapere un minimo di inglese anche se vai 1 anno in UK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ŵωλφ Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2004 io sono convinto che devi sapere un minimo di inglese anche se vai 1 anno in UK certo non è che puoi andarci come un profugo.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 10 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2004 bisogna almeno avere un pò di basi...........e non militari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2004 forse sono arrivato tardi però posso dirvi che gli EF 2000 attualmente operativi sono: -i 2 prototipi DA3 e DA7 al reparto sperimentale -1 aereo di preserie alla scuola manutenzione di Novara -4 aerei di serie biposto da addestramento a Grosseto Entro fine anno gli EF 2000 a Grosseto saranno 7,6 biposto da addestramento e il primo monoposto da intercetazione (che ha volato la prima volta il 12luglio) corrispondente allo standard Tranche 1 Batch 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 intanto negli stabilimenti Alenia si lavora a pieno ritmo! L'aereo in primo piano è il quarto monoposto di serie (IS04) e dietro tutti gli alti nuovi monoposto [43] [18] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 31 Agosto 2004 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2004 belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 1 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2004 scorrazzando per il sito di rivista aeronautica ho trovato alcune foto dei primi aerei di serie operativi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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