Ospite Airwolf Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Mi presento: mi chiamo Rino e sono di Napoli. Sono un ingegnere aeronautico ed ovviamente appassionato di aerei sia civili che militari. Spero di contribuire attivamente alla crescita del forum e di conoscere altre persone con la mia stessa passione. Beh, credo sia tutto. P.S. Il nick e l'avatar sono presi dalla serie televisiva degli anni '80 chiamata "Airwolf - Supercopter". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Benvenuto collega, buona permanenza sul forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Ciao Airwolf e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziani Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Welcome on board! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati