Nicolò Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao a tutti!!sono registrato da poco,mi chiamo Nicolò(chiamatemi Nico)ho 13 anni e super-appassionatissimo di aerei militari e mi piace l'Aeronautica militare italiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-22 Raptor Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 31 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicolò Inviato 1 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Grazie....ma chi è che ha creato questo forum??è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 1 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2007 (modificato) welcome...devi ringraziare Fabio allias fabiomania87 è il creatore nonchè admin di questo supersito e forum Modificato 1 Novembre 2007 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave97 Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati