Barone Inviato 17 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2008 no no , mi son spiegato male , ho la mente persa....nel senso che non ho ancora deciso quale fare dopo l'sm 79...e mi sto documentando su tutti e 3... tento di lasciarne il meno possibile incompleti tanto so che non li finirò mai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 2 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2009 Ciao Barone! Vorrei farti i miei complimenti per la realizzazione del kit. E' un capolavoro! Alla fine l'hai completato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 grazie , no , non l'ho completato , o meglio è completato al 90 % ma la mia scarsa , per non dire nulla , affinità con la scala 1:48 mi dice che rimarrà così ancora per un pezzo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 .....la mia scarsa , per non dire nulla , affinità con la scala 1:48 ..... Ciao Barone...!! Dal mio punto di vista è un vero peccato.....Credo comunque che la Tua "presunta" scarsa affinità con la 1/48, sia dovuta ad un soggetto che non Ti ispira più di tanto..... . Al Tuo posto proverei la 1/48 con un soggetto a Te più "caro"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 5 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) il mig 23 è il mio aereo preferito , ma oggettivamente la scatola italeri frantumerebbe i maroni anche allo Spirito Santo. ho anche un mig 21 bis academy in 1:48 con il cockpit aires ma per ora è in letargo in soffitta... Ne faccio troppo pochi di 1/48 per acquistare la giusta manualità... però...prima o poi.. autocostruiti, tutti , sedile compreso... appena ho chiuso le semifusoliere contenenti l'abitacolo la eduard ha messo sul mercato il set di fotoicisioni dedicato agli interni e già colorato pure...mi son sentito un po' preso per il culo.. Modificato 6 Febbraio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2009 Un' altra domanda, poi smetto di assillarti: per quanto riguarda la colorazione hai passato prima uno strato di grigio e poi gli altri colori? Oppure hai applicato il verde e il giallo direttamente sulla plastica?( scusa per la domanda ma sono un ignorante di modellismo!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 in questo caso ho passato sul modello una mano di primer in bomboletta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Folgore Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Personalmente preferirei finirli uno ad uno e non lasciarli incompleti (Ovviamente è un opinione personale)! è difficilissimo fidati... Io non ce la faccio ad andare avanti sparato solo su uno.. ne ho sempre due o tre in parallelo.. E se vedo lo scaffale dove tengo le scatole nuove, VUOTO, senza scatole pronte, mi sento un vuoto dentro.. Devo assolutamente avrene SEMPRE una nuova da aprire! :rotfl: :rotfl: Sono matto si! :blink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Sono matto si! blink.gif No non sei matto Folgore, fa parte del tuo carattere, ognuno ha il suo modo di intendere il modellismo, ad esempio a me piace concentrare tutte le energie per un modello alla volta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Pure io mi dedico ad un modello per volta....ma ognuno ha i suoi metodi..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 10 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 in genere anch'io a parte casi particolari "tipo macchi 200-202-205" ma capita a volte di aver dei modelli con tempi molto lunghi di lavorazione e per colmare i vuoti ne inizio un altro... ultimamente inizio i modelli dalla fine , invece che iniziare dall abitacolo , inizio dai carrelli e dagli altri dettagli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo5185 Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Bravo, molto molto bello! Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati