GreenPhoenix Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 ma non era questo l'aereo ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 Guardati il video suvvia se noti assomiglia ad un F-22 e non ad un F15 MTD. Non costringermi a sganciarti una montagna di SideWinder suvvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2008 no, può bastare qualche AIM-9x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 (modificato) Fake italo-spaziali (trovata sul muss) Modificato 20 Gennaio 2008 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 woow, credo che manco l'USA abbia sto caccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ma qualche bel giorno lo faccio pure io un aereomontaggio.....chissa se a Georgino serve qualche caccia sgancia missili nucleari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Bauahuahuahuhuaauaha alcuni di quelli del link nel primo post sono bellissimi :rotfl: :rotfl: :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ma non era questo l'aereo ???? Esattamente! Quello grigio per la precisione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 14 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 (modificato) Trovate l'intruso... L'F-17 all'inizio si chiamava Cobra....Questo è il primo prototipo del F-18... si capisce perchè l'hanno chiamato Hornet...m'immagino il Cobra... ma ancora non ci sono foto pubbliche... Modificato 14 Febbraio 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 Accidenti! Non pensavo che in una porta-aerei ci potesse atterrare un aereo cosi grosso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 15 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2008 pixy...e un fake...però un c-130 tempo fa ci riusci ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 27 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2008 Lo so che è un fake,infatti la mia era una battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 vorrei un f-5 in stile futuristico. non chiedo altro, fà come ti sembra più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 28 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2008 (modificato) son proprio curioso di vedere il famoso Re 2007! quindi ti sfido.....trasformami un aereo con motore a pistoni in uno a reazione come base prendi un RE 2005-2001 e trasformalo in un aereo a reazione tipo F 86 Sabre, con però le caratteristiche estetiche dei Reggiane....( ps metti le ali a freccia) ( prendo in esempio il 2005 perchè chi crede nell'esistenza del 2007 dice che era un 2006, quasi uguale al 2005, trasformato...) Modificato 28 Febbraio 2008 da Reggiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 sono ancora alle prime armi.... SW-27 J Pucarà new generation..... DC-9 a due piani con vista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 fantastici tutti....forse il "sw-27" è uno dei più reali.... pixy...e un fake...però un c-130 tempo fa ci riusci ^^ anche l' F-117 mi sembra che volevano "imbarcarlo"...vi risulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 sono ancora alle prime armi.... tu usi the gimp? comunque bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 forse al dc-9 dovevi levare i 2 finestrini del pilota e aggiustare il secondo piano verso la fine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) forse al dc-9 dovevi levare i 2 finestrini del pilota e aggiustare il secondo piano verso la fine così i passeggeri hanno vista frontale . Quando ero piccolo era il mio sogno! Sì è vero dovrei cercare di rastremare di più verso la coda...... tu usi the gimp?comunque bravo! Sì ma stò imparando....... adesso stò provando a fare il famoso Reggiane 20XX Edit ortografico Modificato 29 Febbraio 2008 da pablo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 29 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 adesso stò provando a fare il famoso Reggiane 20XX Edit ortografico grandissimo! ci sto provando anchio ma ho poco tempo in questo periodo....appena lo finisci posta pure....son troppo curioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) GIMP v 2.4 è veramente un mostro. Gli script-fu sono mostruosi. Le scritte trasparenti, gif animate te le fà in 2 secondi. Un paio d'appunti all'SW-27 già ottimo di suo 1° - Più corretto P-27 (per la scritta non usare il pennello ma la matita altrimenti sfuma i contorni e non è più realistico) 2° - I missili all'estremità dell'ala non ce li vedo, da mettere tra la gondola motore e la fusoliera o meglio sul fianco della fusoliera davanti al carrello. Se vuoi una mano ti posso dare una mano a GIMParlo alla grande questo Naval-Spartan Modificato 1 Marzo 2008 da enrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Bravissimi! Complimenti a tutti!! intanto questo qui va bene così??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pablo Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 GIMP v 2.4 è veramente un mostro. Gli script-fu sono mostruosi. Le scritte trasparenti, gif animate te le fà in 2 secondi. Un paio d'appunti all'SW-27 già ottimo di suo 1° - Più corretto P-27 (per la scritta non usare il pennello ma la matita altrimenti sfuma i contorni e non è più realistico) 2° - I missili all'estremità dell'ala non ce li vedo, da mettere tra la gondola motore e la fusoliera o meglio sul fianco della fusoliera davanti al carrello. Se vuoi una mano ti posso dare una mano a GIMParlo alla grande questo Naval-Spartan I consigli sono sempre graditi...... Quanto alla posizione dei missili stanno bene lì perchè di fronte ai carrelli volevo metterci i MU-90 ma non ho ancora trovato foto che mi vadano bene! Tra motori e fusoliera avrebbero qualche problema al momento del lancio......a meno che non ci allungo l'ala fra fusoliera e gondole! Quanto al Reggiane ti invio la bozza poi domani ci lavoro un po' su...... Dimmi come lo vedi. In alternativa posso rubare il muso al Campini e lo scarico da una gondola del Me 262..... Per la mimetica pensavo a delle amebe perchè mi semplifica il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Bravissimi! Complimenti a tutti!! intanto questo qui va bene così??? magari con 4 ali, il resto va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggiane Inviato 1 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2008 Quanto al Reggiane ti invio la bozza poi domani ci lavoro un po' su...... Dimmi come lo vedi In alternativa posso rubare il muso al Campini e lo scarico da una gondola del Me 262..... Per la mimetica pensavo a delle amebe perchè mi semplifica il lavoro. il tettuccio lo sposterei molto più in avanti...........come muso va bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati