GreenPhoenix Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2007 Un F-14D per caso? Comunque il tuo aereo assomiglio molto a questo del video : http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc Poi fammi un progettino pure a me XD Hu, che bello!! un "cliente" :D !!! se hai qualche buona idea son ben felice di realizzarla!!! :D PS si, è proprio un F-14!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 23 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Se riesci a fare quell'aereo che hai visto nel video mettendoli un'ala rossa a destra mi faresti un piacere. E l'aereo grigio,quello che la tuta verde e il casco bianco a strisce rosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 mmm, un F-15 con ali a geometria varibile con il timone di coda ti quello del phaNTOm MI PIACEREBBE......magari anke con il muso più lungo e appuntito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Se riesci a fare quell'aereo che hai visto nel video mettendoli un'ala rossa a destra mi faresti un piacere. E l'aereo grigio,quello che la tuta verde e il casco bianco a strisce rosse. scusa ma quale dei due dovrei realizzare ? e mi rispieghi un po' le modifiche, che non le ho capite tanto bene ? in un paio di giorni comunque dovrei farcela a farli :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 27 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2007 Visto che ci siamo .... A me piacerebbe un F 15 completamente nero, quattro motori (tipo B1) , possibilmente color "ottone" ( tipo flanker) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NAVIGATORE Inviato 29 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2007 Che spetta complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 scusa ma quale dei due dovrei realizzare ? e mi rispieghi un po' le modifiche, che non le ho capite tanto bene ?in un paio di giorni comunque dovrei farcela a farli :D Nel video che ti ho linkato : http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc ci sono 2 aerei. Tu devi prendere quello grigio e farne un modello uguale,ma di colore bianco e con l'ala destra rossa. Se hai difficolta a distinguerli l'aereo che dico io ha il pilota col casco bianco e la tuta verde,e alla fine viene abbattuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Nel video che ti ho linkato : http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc ci sono 2 aerei. Tu devi prendere quello grigio e farne un modello uguale,ma di colore bianco e con l'ala destra rossa. Se hai difficolta a distinguerli l'aereo che dico io ha il pilota col casco bianco e la tuta verde,e alla fine viene abbattuto. Ok, adesso ho capito!!! comunque... ecco il primo!! F15 quadrimotore, e nero con tanto di schemi tecnici per gli altri temo che dovrete aspettare un po'... sono un po' occupato in questo periodo ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Questo l'hai ritoccata da un'immagine che hanno nel blog,che tra l'altro uso come sfondo su youtube ed inoltre l'ho pure vista su un giochino flash asd,mi raccomando aspetto le immigini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 eh, sono in un bel pantano, di questo periodo :pianto: mi auguro di riuscire a trovare un po' di tempo durante le vacanze Natalizie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 9 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2007 Posso assicurarti che 'sto peggio di te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Bellissimo l'F15! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Anche se quel quadrimotore stona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2007 che programa usi?photoshop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 14 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 questo sembra un fake ma è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 E' incredibile che esistano certe cose LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Sarà anche il Beluga, ma a me non piace è troppo tozzo e con 2 turbine sfigura, meglio 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 (modificato) che programa usi?photoshop? si, uso Photoshop, ma anche Fireworks (che per me è migliore ) e The Gimp (che è fatto benissimo e soprattutto è freeware -quindi lo si può usare senza pagare niente -) Modificato 22 Dicembre 2007 da GreenPhoenix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 22 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2007 Quoto GIMP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 GreenPhoenix se non mi fai quell'aereo che ti ho chiesto ti picchio,e ricorda che il cliente ha sempre ragione :sese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenPhoenix Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Calma, calma, che arrivo... che dici, ci somiglia? (l'ala rossa proprio non ci stava, stonava troppo...) PS: è importante ricordare però che i clienti, per essere definiti tali devono anche pagare ora posso mettere fuori la mia "parcella"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrr Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Bella l'idea di ricopiare parte delle ali Se lo fai bianco con striscie blu e rosso assomiglia all'F15S/MTD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 guardatevi questo f-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 ahahaha che scuolabus... Con un aereo alleni un bel po' di piloti...Ecco la strada del risparmio! e in combattimento tutti che parlano al pilota e lo fanno andare fuori di matto...così lui preme un pulsante e li eietta progressivamente usandoli come contromisure-falso bersaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 GreenPhoenix l'aereo è fatto abbastanza bene ma tu dovevi prendere esempio dall'F-22 e non dal F15 MTD in quanto le ali sono tagli alla fine,rivediti il video [ http://it.youtube.com/watch?v=CTtweY1fCSc ] per vederlo meglio. L'aladestra colorala di rosso solo per metà! Pagherò la parcella quando vedrò un lavoro soddisfacente! Bello comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati