butthead Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 qualcuno può dirmi qualche sito internet o negozio vicino padova dove trovare modellini di caccia moderni?(f16, eurofighter ecc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 io di solito uso il classico e-bay..per siti specializzati..aspettiamo i piu esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 20 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 www.misterkit.com io mi rifornisco spesso da li , puoi pagare in contrassegno e ha una grande varietà di scelte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jolly rogers Inviato 22 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 qualcuno può dirmi qualche sito internet o negozio vicino padova dove trovare modellini di caccia moderni?(f16, eurofighter ecc) Su internet, ti hanno già risposto, Misterkit è il migliore, poi se da Padova ti và di fare poca strada, puoi andare a Thiene (VI) da Brunello ( AutostradaVicenza/PioveneRocchette, uscita thiene, giri a dx, ti trovi una zona artigianale sulla Dx, si trova li) è uno dei più grandi negozi di modellismo d'Italia e trovi di tutto, occhio però, perchè è un pò caretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverik94 Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2007 io uso anche il sito www.baronerosso.it!è un buon sito per comprare e sapere un po di cose sul modellismo! per costruire degli aerei ti consiglio il sito www.albyone.altervista.org. vi è una persona che conosce tutto di queste cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacinidilucca Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 posso consigliarvi questi siti: www.mblmodellismo.it vastissima gamma di aerei, accessori e documentazioni, persone molto competenti e gentili vendono solo su internet www.mondoridotto.it altro negozio online come il primo caldamente consigliato www.hatitalywaterloo.it altro negozio online ma questo è specializzato nei mezzi militari e soldatini spero di essere stato utile. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 20 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 grazie mille dell'aiuto ma starei cercando un sito dove comprare modellini statici, quelli già fatti perchè purtroppo non ho la voglia/abilità/tempo necessari per costruirmeli da solo..grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscar10 Inviato 16 Agosto Segnala Condividi Inviato 16 Agosto Il 20/10/2007 at 10:16, butthead ha scritto: qualcuno può dirmi qualche sito internet o negozio vicino padova dove trovare modellini di caccia moderni?(f16, eurofighter ecc) Ciao prova a guardare questo negozio online, https://www.vendilosegrate.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 16 Agosto Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 1 ora fa, Oscar10 ha scritto: Ciao prova a guardare questo negozio online, https://www.vendilosegrate.it/ Dopo 17 anni ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 20 Agosto Segnala Condividi Inviato 20 Agosto (modificato) In effetti, il sito c'è ancora. Comunque, oggi, molti negozi prendono ordinazioni on - line . Da parte mia, tradizionalista imperterrito, preferisco girare per negozi e / o fiere, come nel medioevo . Le poche volte che ordinai , via e-mail , articoli di modellismo, fu ancora quando c'era un rivenditore on-line in Trentino molto affidabile, ora scomparso. Modificato 20 Agosto da engine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati