Dominus Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Molto bella la master&command, peccato che adesso con tutti i casini che ho non posso allenarmi per le partite lunghe, ogni volta che sento queste cosa mi viene una nostalgia! Quanto all'acqua io son sempre carico come un mulo perchè non riuscirei a restare senza, tra camelbak e Nalgene varie cariche di misture alchemiche di varia natura (si và dal powerade+polase a vari energetici più strong) mi porterò dieci chili di roba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 portapranzo e lasagne della nonna sono ammessi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 portapranzo e lasagne della nonna sono ammessi? se sai dove metterle credo proprio di si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 se sai dove metterle credo proprio di si Il saggio ci insegna che il posto si trova sempre.... <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 eccomi qui ieri mi sono comprato Luxair HG199 modello "Beretta M92" scarrellante + gas a soli 100€ è troppo bellissimo sta pistola ora vi faccio vedere le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Non vorrei essere cattivo ma mi sà che ti hanno un pò fregato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) io direi prezzo onesto su internet vedo da 120€ in su io ho comprato nell'armeria nel mio paese http://www.softaircatone.com/articoloscelt...?articolo=hg199 Modificato 1 Settembre 2008 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 hai postato due volte il prezzo dello stesso sito :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 hai postato due volte il prezzo dello stesso sito :rotfl:scusa però in giro vedo che su internet costa di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Il fatto è che non è propriamente un arma adatta al softair, le marche migliori sono altre in questo caso. Per 100 euro ti compravi tranquillamente una marui o una ksc che sono indubbiamente superiori (specie la prima). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Il fatto è che non è propriamente un arma adatta al softair, le marche migliori sono altre in questo caso.Per 100 euro ti compravi tranquillamente una marui o una ksc che sono indubbiamente superiori (specie la prima). di marui vedo trovare da 160 in su no mi andava di spendere 60€ in + poi quello che ho preso io è anche precisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Una Marui la trovi tranquillamente a 80-90 euri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 ma cosa dici per avere un marui ci vogliono minimo 160 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Una delle migliori pistole da softair esistente, la tactical master marui, la compri da 90 a 120 euro, idem dicasi per la colt, le sig e altre validissime armi. Dico queste cose perchè ho un discreto arsenale a casa e mi tengo aggiornato sui prezzi;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 (modificato) ah vabbè Modificato 21 Dicembre 2008 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Guarda che nessuna di queste è un' arma da softair. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Adesso la Tanfoglio dovrebbe distribuire (assieme alla Marui credo) repliche delle sue armi da tiro dinamico, in quanto dall'anno prossimo la specialità dovrebbe iniziare ad usare anche le armi da soft-air (motivi di mercato). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Si, è anni che sento parlare del tiro dinamico softair, ma non è che mi convinca troppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marvin Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 A proposito... domenica ho porvato un Tokio Marui AK SU scarrellante full metal... DIVERTENTISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 con quanto te lo staccano te credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venon84 Inviato 6 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2008 Ri-rompo i maroni per le mimetiche. Ho visto le mimetiche della propper su questo sito(http://www.tacticalequipment.it) a prezzi variabili tra i 50 e 70 euro. qualcuno lo conosce??? è affidabile??? vende prodotti di qualità??? Altrimenti qualcuno è a conoscenza di come sono le mimetiche vendute a circa 90 euro sul sito di "Arco e frecce", e se l'acquisto online da questo sito è affidabile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Sito affidabile e Didier e Marco sono persone veramente gentili. Per le cose di qualità, specie di provenienza americana, è il più economico sito in italia, anche se manca della varietà dei prodotti di Tactical Sense (che però ti fanno pagare veramente cari) Quanto alla propper la qualità è garantita dal rispetto delle rigide norme Mil-Spec americane, io ne ho diverse e mi sono sempre trovato bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ho un G36c marui a cui ho messo un po' mano (canna di precisione, modifica per caricatori colt, ..) ma recentemente mi son preso anche una minimi para. Il problema è che il campo dove giochiamo è praticamente tutto un bosco, quindi mi serve qualcosa di molto più agile della minimi come backup ma non solo. Pensavo giusto ad una pistola, tra l'altro se ne parlava fino a poco fa. Ovviamente niente gas, sono inutili ed inaffidabili se si vuole usarle tutto l'anno, quindi pensavo alle elettriche. Qualche idea? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 11 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2008 io da quanto ho capito ti consiglierei l'ak47 spetnaz http://www.safarasoftair.com/index.php?mai...roducts_id=3461 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 12 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2008 no, no, 8kg mi bastano grazie e comunque il G36c chiuso son 50cm, in più i caricatori del G36 posso usarli sulla minimi. meglio una pistola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati