Dominus Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2010 Bisogna prima di tutto capire di che marche parliamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Onestamente non so di che marca sono, però so che li produce la stessa azienda a Zurigo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Ciao a tutti, io gioco a softair e ho questo fucile, e vorrei sapere se si può cambiare la canna e mettere quella dell'aw-338 con anche il freno di bocca. Voi sapreste aiutarmi??? no non ci va Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ho cominciato anch'io a fare softair e sono gia iscritto a un club la pattuglia di confine mi sto divertendo un mondo e pian piano quando la cash lo permette sto adeguando il mio equippaggiamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 (modificato) qualcuno mi spiega come funzionano le claymore e il costo di ogni singola claymore? Modificato 9 Agosto 2010 da CHAFFEE79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 qualcuno mi spiega come funzionano le claymore e il costo di ogni singola claymore? dovrebbe costare un centinaio di euro... per il funzionamento http://www.youtube.com/watch?v=ZMNW496jCwU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 9 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2010 cento euro a pezzo? minch*a. Ma ci si puo mettere anche farina o magari liquidi dentro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 x le claymore no x alcune mine la farina...cmq si costano uno sproposito... ragazzi di che club fate parte? io a settembre ho cambiato club sono nella legione scaligera (VR) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati