F-14 Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) Conoscete qualche programma di cartografia? EDIT: come funzionano i fucili a pompa da softair? Sapete se esiste qualche replica del Bushmaster ACR? Modificato 27 Settembre 2009 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 non mi intendo di softair, però credo chei fucili a pompa sofair abbiano un meccanismo molto semplice, se sono a molla. carichi, la mola è caricata quindi, e dopo, premi il grilletto e spari. di solito, apunto, i fucili apompa softair,ho visto in giro, che non costano niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 30 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ce ne sono a molla e a gas, in ogni caso sono poco utili IMHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 non mi intendo di softair, però credo chei fucili a pompa sofair abbiano un meccanismo molto semplice, se sono a molla.carichi, la mola è caricata quindi, e dopo, premi il grilletto e spari. di solito, apunto, i fucili apompa softair,ho visto in giro, che non costano niente. Ce ne sono a molla e a gas, in ogni caso sono poco utili IMHO grazie... ho letto su internet che esistono versione a colpo singolo o a tre colpi...io pensavo che sparassero almeno una decina di colpi a botta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Per un bel pò di colpi a botta ti conviene pensare ad un lanciagranate a gas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Per un bel pò di colpi a botta ti conviene pensare ad un lanciagranate a gas in effetti non hai tutti i torti... però mi esaltava l'idea del fucile a pompa... Modificato 4 Ottobre 2009 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ho il fucile Sniper Mauser L96 della AGM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 MA CHE FIGATA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzino90 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 sono appena entrato in una squadra di soft air, ieri il primo game in un vecchio campo per moto cross. in 5 ragazzi avevano lo stesso fucile da cecchino -l96 mauser- (tra cui un mio caro amico, il quale purtroppo lo cambierà per problemi di pescaggio). gli altri 4 comunque funzionavano perfettamente e ci hanno dato molto filo da torcere. io invece uso una replica di un G-36 C marca Jin Gong. perfetto, non manca un colpo e la molla si stà già assettando sul joule. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 guardate cosa mi so comprato http://www.youtube.com/watch?v=D8GQRqyZxSw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 sono appena entrato in una squadra di soft air, ieri il primo game in un vecchio campo per moto cross. in 5 ragazzi avevano lo stesso fucile da cecchino -l96 mauser- (tra cui un mio caro amico, il quale purtroppo lo cambierà per problemi di pescaggio). gli altri 4 comunque funzionavano perfettamente e ci hanno dato molto filo da torcere.io invece uso una replica di un G-36 C marca Jin Gong. perfetto, non manca un colpo e la molla si stà già assettando sul joule. a me non mi da problemi di pescaggio dipende che fucile Sniper è ci sono tanti modelli che si inceppano o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ogni tanto dalla canna dell'M4 di mio fratello escono pallini quasi privi di forza, che cadono a terra a distanze davvero ridicole. Praticamente escono dalla canna e cadono a terra. Lo fa ogni tanto sia in singolo che in auto. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzino90 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ogni tanto dalla canna dell'M4 di mio fratello escono pallini quasi privi di forza, che cadono a terra a distanze davvero ridicole. Praticamente escono dalla canna e cadono a terra. Lo fa ogni tanto sia in singolo che in auto. Cosa può essere? Stesso problema per l'M4 di un mio amico. sempre marca Jing Gong "Royal". un pallino su dieci circa esce dalla canna e cade a pochi metri, gli altri invece vanno bene, se qualcuno potesse suggerirci il motivo grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dogfighter Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 devo iniziare a fare softair...devo comprare un G-36K della golden bow e ho gia gli anfibi U.S. Jungle boots...vanno bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Per cominciare va bene tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 18 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Ok dopo tanto tempo ho finalmente completato la trasformazione del mio m14 in m21 che ve ne pare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Non è un M21, però carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Non e' un m21 per il fatto del selettore?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 No, l'M21 non ha il calcio in fibra, ha un altra ottica, non ha il bipede harris e non ha il soppressore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2010 Capito grazie per i chiarimenti !sta di fatto che a me cosi piace m21 o no Oggi e' arrivato l' mp5 Kurtz che usero' come arma secondaria piu' che altro per entrare nelle case infatti e' praticamente un suicidio entrare con quella canna da pesca di m14 appena posso posto le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 20 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2010 No, infatti ripeto che è bello, il kurtz come backup, poi, è un must. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Ok dopo tanto tempo ho finalmente completato la trasformazione del mio m14 in m21 che ve ne pare?? bella ma il finto silenziatore funziona bene o resta sempre uguale la precisione e la gittata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ecco il mio ultimo arsenale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ok dopo tanto tempo ho finalmente completato la trasformazione del mio m14 in m21 che ve ne pare??-cut- -cut- -cut- bello! marca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HB-CDH Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ecco il mio ultimo arsenale Ciao a tutti, io gioco a softair e ho questo fucile, e vorrei sapere se si può cambiare la canna e mettere quella dell'aw-338 con anche il freno di bocca. Voi sapreste aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati