Dominus Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Ma che ti serve un passamontagna con quell'ambaradam sulla testa? Vedrai che progressivamente abbandonerai le protezioni eccessive, alla fine i pallini non fanno così male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 io in teoria ho preso quella maschera per proteggere oltre che gli occhi anche i denti.... volevo mettermi il passamontagna per proteggere collo e testa... ...purtroppo io ho solo sparato con fucili softair...non ho mai ricevuto colpi...quindi non so la reale potenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Diamine per prenderti in bocca devi essere davvero sfortunato , non ti preoccupare comunque che un pallino di 6mm non ha lo stesso effeto di un colpo di Abram io uso solo un passamontagna attutisce abbastanza il "dolore" ma nello stesso tempo ti accorgi che comunque ti hanno preso ,l'unico difetto e che se prendi quello in lana in estate fai una sauna e perdi tre litri di sudore che magari ti va negli occhi e brucia. Per quanto riguarda gli occhiali continuo a consigliarti quelli da carrista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 tuta presa...55 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Hai preso la vegetata italiana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 in teoria è questa... ha il taglio acu però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wildweasel Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Basta che fa bene il suo compito in fine. Wow oggi abbiamo fatto una partita un mio compagno di squadra durante un pattugliamento e' finito su una mina.....l'ho visto sparire in una nuvola di farina e pallini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) questo sito secondo voi è affidabile "gunner"? qualcuno di voi ci ha mai acquistato? quanto sono le spese di consegna?... ...grazie;) Modificato 7 Maggio 2009 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Comprare all'estero può essere problematico e potresti andare a ritirartelo in qualche dogana sperduta, il mio consiglio è puntare su Italia o San Marino se non hai esperienza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ah grazie...mi sai consigliare qualche sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Mah io a san marino mi sono sempre trovato bene a gm, anche se come assistenza e cortesia ti consiglio militaria di jesi o blazing orange (anche se i costi sono leggermente maggiori). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ho dato un'occhiata al sito....io cercavo però marche cinesi per risparmiare...qualche link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 Hanno anche low cost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ma c'è una seziona apposta?...perchè non riesco a trovarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 (modificato) trovata... ma di spese di spedizione si pagano solo 15 Euro? cosa mi consigliate? -G3 A3 -G3 SG1 -M4A1 ...tutti marca jing gong Modificato 7 Maggio 2009 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 7 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2009 io personalemte ti consiglio il g36c versione canna corta molto bello e pratico col calcio piegato e meno di 60cm piu o meno oppure ak47s che posseggo anche quello,questa versione e col calcio pieghevole e un po pesante ma e una buon arma oppure se ti piace m4 comunque se vuoi un consiglio serio le armi low cost sono tutte identiche quindi devi scegliere basandoti sul fattore estetico.quindi vedi quello che ti piace e compralo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) grazie mangusta... ...i pallini 0.25 sono meglio degli 0.20 a livello di gittata e potenza ? ...un'altra cosa non rovinano niente se sono più pesanti "motorino","hop-up"? i pallini di marca maffa sono uguali a quello delle marche migliori? Modificato 8 Maggio 2009 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 No, pallini assolutamente di buona marca, 0.20 per i fucili. Quanto a quelle armi ti consiglio l'M4, il migliore per iniziare e quello con più accessori e modifiche possibili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) ordinato ora il G3 SG1.... Modificato 8 Maggio 2009 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 ordinato ora il G3 SG1.... Ok, buona pesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 (modificato) No, pallini assolutamente di buona marca, 0.20 per i fucili.Quanto a quelle armi ti consiglio l'M4, il migliore per iniziare e quello con più accessori e modifiche possibili. guarda io per iniziare consiglio g36 perche' comunque e' anche fornoti di slitte per accessori inoltre i caricatori si posono accoppiare con estrema facilita' visto che hanno gia gli agganci al contrario del m4 che per agganciarli o devi comprare il pezzo o te lo fabbrichi da solo ps i nostri consigli non sono serviti a nulla ad f-14 Modificato 9 Maggio 2009 da mangusta11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Azz scusa F-14...per errore ho cancellato il tuo messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Azz scusa F-14...per errore ho cancellato il tuo messaggio non preoccuparti lo riscrivo... guarda io per iniziare consiglio g36 perche' comunque e' anche fornoti di slitte per accessori inoltre i caricatori si posono accoppiare con estrema facilita' visto che hanno gia gli agganci al contrario del m4 che per agganciarli o devi comprare il pezzo o te lo fabbrichi da solops i nostri consigli non sono serviti a nulla ad f-14 no i vostri consigli mi sono stati utili e per questo vi ringrazio... ...alla fine però ho preso il G3 perchè è il fucile che mi piace di più in assoluto... il fucile è questo: che cosa quella specie di chiave presente nella scatola??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 se non sbaglio serve per il caricatore si inserisce in un apposito spazio per il caricatore si gira e ricarica la stessa la ho nel ak47s solo che nel g3 non sono sicuro che serve a questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 ma sta al posto della rotella da girare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati