F-14 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 quanto costa più o meno un fucile d'assalto nuovo? tipo M16? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 Ce n'è di tutti i prezzi da 200 euro in su, in generale, hai in mano una buona arma. Poi bisogna vedere caso per caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IamMarco Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 un marui buono parte da poco più di 200 euro (esclusi extra), ma poi ci andrai sicuramente a spendere qualcosa per portarlo a 1 joule e qualche altro ritocco qui e là.. ad esempio per il mio g3 -mc51 ho speso 210 euro + circa 100 tra parti interne in metallo e molla. poi devi aggiungere altri soldi per mimetica, protezioni, eventuale radio e altre cosine su cui ti vuoi levare lo sfizio (es ottiche, dot ecc ecc) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 mi potete passare qualche link che venda online armi softair...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 (modificato) un marui buono parte da poco più di 200 euro (esclusi extra), ma poi ci andrai sicuramente a spendere qualcosa per portarlo a 1 joule e qualche altro ritocco qui e là..ad esempio per il mio g3 -mc51 ho speso 210 euro + circa 100 tra parti interne in metallo e molla. poi devi aggiungere altri soldi per mimetica, protezioni, eventuale radio e altre cosine su cui ti vuoi levare lo sfizio (es ottiche, dot ecc ecc) portarlo a 1joule no perchè la potenza massima delle asg deve essere di 0,99!! per f14 comunque dipende da cosa vuoi: affidabilità prendi un marui metti una buona 8,4 e ci giochi certo non ha un rof eccezzionale però stanne certo che ti durerà per anni senza doverlo aprire(poi dipende sempre da come lo usi) cerchi l'estetica vai su un geg o vfc che sono ottimi però con prezzi altini e leggermente over(geg) cerchi le prestazioni senza dover cambiare nulla un buon classic armi cerchi il risparmio un buon low cost(un golden bow full metal sta sui 200 euro) da aggiungere 20 euro per una molla al joule rispessorare insomma aggiustamenti tecnici e vai bene comunque per iniziare ti consiglio un buon marui e poi con l'esperienza passerai a qualcosa di più performante che richiede maggiore manutenzione. ciao andrea ps hai risposto mentre scrivevo il post Modificato 21 Gennaio 2009 da Andrea29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea29 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ragazzi scusate il doppio post!! notizie sul nuovo sopmod marui? io sto aspettando con ansia una buona recensione su sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 io sto cominciando allenarmi con il tiro dinamico, ecco alcuni upgrade alla mia pistola http://www.youtube.com/watch?v=7TfmvG7oD88 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Il fatto è che non è propriamente un arma adatta al softair, le marche migliori sono altre in questo caso.Per 100 euro ti compravi tranquillamente una marui o una ksc che sono indubbiamente superiori (specie la prima). la marui è tutto fatto in ABS prova a mettere con il caricatore a CO2 ti fa 1000 pezzi al primo colpo che invece la mia ha la stessa meccanica come la Marui/Kwj/HFC pero è solo full metal la mia è della HFC/KJW quindi sono migliori prodotti che sia mai fatto sto per farmi la KJW a CO2 stessa meccanica come HFC grazie il video del mio socio http://www.youtube.com/watch?v=9Vc8k_Qcauo Modificato 5 Marzo 2009 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Io, sinceramente, il tiro dinamico softair non l'ho proprio mai capito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Io, sinceramente, il tiro dinamico softair non l'ho proprio mai capito...è questo il tiro dinamico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 (modificato) No ma so benissimo cos'è il tiro dinamico e mi è anche capitato di praticarlo, non capisco che senso abbia farlo con le armi a pallini P.S. Ti consiglierei di stare attento con questi video su youtube, non è il massimo pubblicizzare di avere un arma overjoule... Modificato 6 Marzo 2009 da Dominus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 No ma so benissimo cos'è il tiro dinamico e mi è anche capitato di praticarlo, non capisco che senso abbia farlo con le armi a pallini P.S. Ti consiglierei di stare attento con questi video su youtube, non è il massimo pubblicizzare di avere un arma overjoule... fare il tirodinamico lo so bene che di regolamento le pistole non devono superare overjoule il mio ce l'ho sotto 1j Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 No, non è per fare tiro dinamico, è perchè se ti beccano overjoule ci sono conseguenze penali poco simpatiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 ma visto che si spara alle sagome non si possono usare direttamente armi vere e/o a CO2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Il tiro dinamico nasce con le armi vere, quest'evoluzione con le armi a pallini è recente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 No, non è per fare tiro dinamico, è perchè se ti beccano overjoule ci sono conseguenze penali poco simpatiche.forse ai bambini che modificano le armi pero ti assicuro che le mie pistole no superano 1j di potenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Ma infatti non mi riferivo a te, ma al video che hai postato, dove si scriveva chiaramente 1,5J Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Ma infatti non mi riferivo a te, ma al video che hai postato, dove si scriveva chiaramente 1,5J si vabbè quello ha fatto il tuning Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 queste tre marche sono buone? -Cyma -A&K -Jing Gong grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Sono tra le migliori low cost, ci devi sicuramente mettere le mani sopra perchè escono over joule ma sono un ottimo compromesso qualità prezzo. Personalmente ti consiglio colt e ak jing-jong, cyma e a&k sono decisamente inferiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 grazie Dominus... ti chiedo ancora una cosa... essendo marche low cost non è che appena cadono si rompono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 No, sono abbastanza robuste e se non spinte troppo durano. Il solo problema, come ti ho accennato, è che bisogna cambiargli assolutamente la molla sennò sei illegale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 scusa ma non ho capito il discorso sulla molla... è troppo potente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Si, escono 1.2-1.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2009 il limite è 1.1 giusto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati