lender Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Spero non sia già stata postata, ci sono finito per caso e mi sembrava interessante: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ehi me la ero persa molto bella!!! ...colgo l'occasione: ma i bombardieri di Puitn si sono di nuovo fermati??? io non ho sentito parlare più di scramble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ...colgo l'occasione: ma i bombardieri di Puitn si sono di nuovo fermati??? io non ho sentito parlare più di scramble Ovvio, non fa più notizia, come pretendi che i telegiornali ne parlino ancora? Comunque non è che siano proprio fermi, semplicemente non c'è più questa smania di andarli a intercettare in acque internazionali! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) Oggi due F-15 hanno intecettato un volo Tu-95 in una missione della durata di 15 ore al largo dell'Alaska. Leggi Modificato 27 Novembre 2008 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSchneider Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Questa estate al ritorno da Creta ero all'aeroporto di Chania(che a quanto ho capito è sia militare che civile) quando, dopo aver fatto i biglietti ed aver passato il check-in hanno fermato gli imbarchi per un decollo d'emergenza di 4 aerei che sono quai sicuro fossero f-16!...l'aeroporto è molto piccolo e le piste si vedono benissimo dalle vetrate che danno l'accesso agli autobus!...la cosa mi è piaciuta molto se non fosse che a causa di quel contrattempo ho perso la coincidenza a Roma e mi è toccato aspettare per 12 ore un'altro aereo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Allora non ti chiedo se sei riuscito a fare delle foto.. Che scherzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mone Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 (modificato) Ma i russi sentono nostalgia del periodo della guerra feddra? Dopoi quello che è successo tempo fà in UK,non mi sembra molto prudente fare simili escurzioni,che potrebbero causare spiacevoli inconvenienti.... Spero di aver interpretato bene l'articolo postato da Legolas,dopo aver usato il traduttore russo-italiano Modificato 27 Novembre 2008 da Mone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSchneider Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Allora non ti chiedo se sei riuscito a fare delle foto.. Che scherzo. Si, le ho fatte, ma da grande fotografo quale sono mi si è riflesso il flash e non si vede nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 bastava metterti con 30° di bank ( ) dal vetro e avresti fatto le foto.... :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSchneider Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 bastava metterti con 30° di bank ( ) dal vetro e avresti fatto le foto.... :okok: non so nemmeno di che parli!...pensa che fotografo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati