Aviatore89 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 cm da titolo..a voi vi fa connettere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 http://www.esseshop.it/product_info.php/products_id/1460 confermo nuovo acquisto...l'altro lo annullato... molti mi hanno detto che le cuffie a usb, portano conflitti nel pc..ad alcuni si ci riavviava.. :helpsmile: prima che me ne pentodi averle comprate..consigliate ... Nome utente e Password sono correttamente inserite?.io non ho nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 neanke io,cmq a volte capita anke a me k non si connette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 nemmeno a me funziona msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati