fighter Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ehehe sn, tornato, sto per avere star wars battlefront 2 (entro lunedì) , e le mie domande sn: Chi è disposto a fare una partitina in multi cn me?? Quando stò su un jedi o su un sith, posso prendere la spada laser al nemico? Quando stò sul generale grievus (o come si dice) posso combatte con 2 mani e poi fare l'attacco a sorpresa con le altre 2 braccia??E posso tenere le armi dei vinti tutte per mme (cm nel film) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,e' il mio gioco preferito(anche se il 1 mi ha emozionato d piu' XD) dopo la serie di ratchet and clank purtroppo cell'ho x la ps2 e nnn ho la connessione x giocare onlline,cmq le riposte sn : non puoi prendere la spada al nemico,puoi usare le 4 bracia di girvous (o km si scrive) e non puoi prendere le armi dai cadaveri!! Sti giochetti so trpp bellli,il campo di battaglia,i veicoli,due eserciti che si scontrano e tu come soldato semplice!!Molto meglio del classico soldato che da solo fa a pezzi 20.000 uomini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 18 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 c'è l'ho anche io ma non gioco mai in multi... Carino per davvero come gioco comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 mmm grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Non è il mio gioco di Star Wars preferito. Preferisco KOTOR I e KOTOR II. Mi piace anche La vendetta dei Sith, ho quello per il DS; che bei momenti che ho passato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 10 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 diciamo che battlefront II è un blattlefield 1942 alla star wars.......ma berkut te piacciono solo i giochi o ti piace guerre stellari in generale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 diciamo che battlefront II è un blattlefield 1942 alla star wars.......ma berkut te piacciono solo i giochi o ti piace guerre stellari in generale? Star Wars in generale. Anche se la vecchia trilogia non mi piace. Ho conosciuto ed esplorato prima la nuova, poi parzialmente la nuova e ora l'universo espanso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Anch'io mi unisco a quelli che apprezzano SWB II.Sono molto interessanti alcune mods che si trovano su internet e sopratutto permettono si espandere molto l'esperienza di gioco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2008 Io ce l'ho per la playstation ma pensavo di comprarmelo anche per il pc ....e' stupendo..non mi stanco mai di giocarci :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 la carriera però è difficilissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Ma neanche troppo...giusto l'ultima missione su Hot se muori con Darthy e devi fare tt con i soldati puo' essere tosta Sondaggio: Cloni,Impero,Droidi o Ribelli?? Io amo i cloni mentre droidi e ribelli li odio! L'impero pure non lo disprezzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nesher Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Ma neanche troppo...giusto l'ultima missione su Hot se muori con Darthy e devi fare tt con i soldati puo' essere tosta Sondaggio: Cloni,Impero,Droidi o Ribelli?? Io amo i cloni mentre droidi e ribelli li odio! L'impero pure non lo disprezzo! Mi piacciono tutti,tranne i droidi.Voglio aggiungere che adoro i Ribelli per l X-Wing e l'A-Wing. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 12 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 a me mi sono sempre piaciuti i doidi, poi il droideka è imbattibile, special modo in multiplayer, facciamo insieme una partitina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 appena me lo prendo x il pc c sto tutti i giorni cn la play non lo so fare!! Comunque io i ribelli li odio :D il droideka devo dire che rispetto a battlefront 1 l'hanno migliorato...al primo sparava tanto ma non uccideva! invece trovo il clone jetpack,mia unita' preferita di BF 1 ,meno efficace Il migliore alla fine e' il soldato normale secondo me per i jedi invece preferisco darth maul...o quando mi voglio divertire Boba Fett!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 A me piacciono i scontri nello spazio. Come mi diverto con i Tie Fighter! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
butthead Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 me c'è ancora gente online? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 13 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 orca miseria se c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 (modificato) Io comunque gioco con l'Impero e non disprezzo la CSI. P.S: come si fa a gicare con la visuale in 3° persona? Modificato 13 Ottobre 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 14 Ottobre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 fai click su V Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati